237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove si entra in chat?

Ciao, ma ora al telefono c'è solo il risponditore automatico? Come si accede alla chat?
Grazie mille
4 RISPOSTE 4

@S818 parlando di sito da pc ( non so se la chat appaia anche su app ) la chat non si apre a comando ma casualmente . In quel caso puoi entrare e formulare domande ( molto semplici e non personali ). 

Buongiorno, ti ringrazio molto, ho provato da cellulare, ma entrando dal sito non dalla app.
Tuttavia se al telefono c'è solo il risponditore automatico e non è possibile parlare con un operatore, è dalle 8.00 che provo, ed in chat non posso ricevere assistenza su problematiche personali, come posso avere assistenza?
Grazie mille.

Ciao @S818 
la Chat è disponibile accedendo da PC all’Area Riservata del sito. Viene proposta in automatico tramite l'apertura di un pop up in basso sulla destra dello schermo non appena un operatore sarà disponibile. In chat puoi disporre di tutte le operazioni di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio, oltre alla possibilità di ottenere informazioni su questi prodotti. E' attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 18:00. Al momento non è disponibile da APP.

 

Buona giornata,
Marisa_ING

@S818 il nocciolo è tutto in quella frase ' non appena un operatore sarà disponibile'. Si passano giorni che senza che questo accada. Inoltre ribadisco il discorso che le domande che puoi porre debbano essere semplici e generiche , non puoi chiedere partendo dal tuo caso specifico . In quel caso viene rimandata al Call center.