Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/06/2023 08:44
in data 12/06/2023 08:44
in data 12/06/2023 09:09
in data 12/06/2023 09:09
@S818 parlando di sito da pc ( non so se la chat appaia anche su app ) la chat non si apre a comando ma casualmente . In quel caso puoi entrare e formulare domande ( molto semplici e non personali ).
in data 12/06/2023 09:27
in data 12/06/2023 09:27
in data 12/06/2023 10:54
in data 12/06/2023 10:54
Ciao @S818
la Chat è disponibile accedendo da PC all’Area Riservata del sito. Viene proposta in automatico tramite l'apertura di un pop up in basso sulla destra dello schermo non appena un operatore sarà disponibile. In chat puoi disporre di tutte le operazioni di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio, oltre alla possibilità di ottenere informazioni su questi prodotti. E' attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 18:00. Al momento non è disponibile da APP.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 12/06/2023 11:14
in data 12/06/2023 11:14
@S818 il nocciolo è tutto in quella frase ' non appena un operatore sarà disponibile'. Si passano giorni che senza che questo accada. Inoltre ribadisco il discorso che le domande che puoi porre debbano essere semplici e generiche , non puoi chiedere partendo dal tuo caso specifico . In quel caso viene rimandata al Call center.