Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/09/2020 15:00
in data 09/09/2020 15:00
Hey!
Qualcuno di voi ha sottoscritto l'assicurazione CASA entro il 31 agosto e sta ancora aspettando notizie dei punti per richiedere il premio?
Ho scritto più volte nella chat e mi dicono che devo aspettare una mail che confermi il caricamento di questi punti, ma non si sbilanciano sui tempi parlando di un generico "cmq entro 180 gg"... ma sono un'eternità!!
Fatemi sapere, grazie :-)
in data 09/09/2020 15:08
in data 09/09/2020 15:08
Storicamente le tempistiche dell'elargizione di beni, bonus e quanto altro legato alle "riffe acchiappa clienti" pro tempore attuate, sono state sempre lunghe.
Aggiornaci nel prossimo semestre, se vorrai, sul quando ti saranno corrisposti gli attesi punti
in data 10/09/2020 13:33
in data 10/09/2020 13:33
in data 10/09/2020 14:10
in data 10/09/2020 14:10
@vitz ha scritto:
Accidenti!
Da un’azienda come ING mi sarei aspettata più serietà...
*****
Dipende su che base tu ti sia formato quest'impressione.
ING Group è una cosa, ING Italia (Milan Branch) un'altra.
E la monumentale mole di segnalazioni in merito ai descritti ritardi (oltre ad innumerevoli altri disservizi, alcuni dei quali tra l'allucinante ed il kafkiano) finora postate dovrebbero, se non demolire la tua convinzione, quantomeno incrinarla.