238131membri
149534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I punti per richiedere Google Nest Mini non arrivano...

Hey!

 

Qualcuno di voi ha sottoscritto l'assicurazione CASA entro il 31 agosto e sta ancora aspettando notizie dei punti per richiedere il premio?

Ho scritto più volte nella chat e mi dicono che devo aspettare una mail che confermi il caricamento di questi punti, ma non si sbilanciano sui tempi parlando di un generico "cmq entro 180 gg"... ma sono un'eternità!!

 

Fatemi sapere, grazie :-)

 

 

 

3 RISPOSTE 3

Storicamente le tempistiche dell'elargizione di beni, bonus e quanto altro legato alle "riffe acchiappa clienti" pro tempore attuate, sono state sempre lunghe.

Aggiornaci nel prossimo semestre, se vorrai, sul quando ti saranno corrisposti gli attesi punti

Accidenti!
Da un’azienda come ING mi sarei aspettata più serietà...

@vitz  ha scritto:
Accidenti!
Da un’azienda come ING mi sarei aspettata più serietà...

 

*****

Dipende su che base tu ti sia formato quest'impressione.

ING Group è una cosa, ING Italia (Milan Branch) un'altra.

E la monumentale mole di segnalazioni in merito ai descritti ritardi (oltre ad innumerevoli altri disservizi, alcuni dei quali tra l'allucinante ed il kafkiano) finora postate dovrebbero, se non demolire la tua convinzione, quantomeno incrinarla.