Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/01/2025 21:34
in data 16/01/2025 21:34
Non ho un numero di telefono associato al conto e per questo non riesco più a entrare nell'area riservata. L'assistenza clienti mi dice di compilare il modulo di modifica del numero ma non potendo accedere all'area riservata non posso ovviamente scaricarlo... potete aiutarmi? Mi basterebbe un link diretto.
Grazie
in data 21/01/2025 19:38
in data 21/01/2025 19:38
@liliana ha scritto:
Non ho un numero di telefono associato al conto e per questo non riesco più a entrare nell'area riservata. L'assistenza clienti mi dice di compilare il modulo di modifica del numero ma non potendo accedere all'area riservata non posso ovviamente scaricarlo... potete aiutarmi? Mi basterebbe un link diretto.
Grazie
***
Il solito loop o tunnel arancio. Te lo metterei volentieri a disposizione, ma con la nuova interfaccia... non si ritrova quasi più nulla.
Devi pretendere che te lo inviano via e-mail e basta!