241494membri
154644post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

@Big05  ha scritto:

Salve,

con la nuova versione grafica non riesco più a vedere gli addebiti futuri sul cc

sapete darmi qualche dritta? Io credo non sia possibile......

Grazie

 

***

 

Basta scorrere la schermata dell'APP... le viste d'insieme con la rinfrescata sono state ABOLITE!

I "Prossimi addebiti"... non quelli "futuri" sono visibili , ma stanno "approfondendo" la segnalazione relativa alla non visibilità della DATA di effettivo addebito. Smiley Lingua

Mi correggo! Ora compare anche la data!

Riportate le impostazioni di prima. Non c'è nulla di migliorato ed è molto più scomodo effettuare ogni operazione e visualizzazione. Non c'è più il saldo contabile per ogni movimento e vedere entrate ed uscite per il periodo non è di nessuna utilità. L'unica cosa che doveva essere modificata è la possibilità di togliere la spunta dagli alert delle mail.
Super d accordo con i commenti negativi.Home Page dava immediatamente visibilità dei dati del 3 conti. Almeno attivare la possibilità di passare alla vecchia visualizzazione. Mia moglie che voleva passare a conto corrente arancio, dopo avere visto l app, ha detto che era incomprensibile. Al momento rimane dove è.

Il nuovo lay-out è molto confusionario.

Era molto più immediata la vecchia versione che permetteva di identificare subito, con un colpo d'occhio il saldo disponibile sul conto corrente e quello su conto arancio.

buon giorno,

si il nuovo look è più carino ma io avevo suddiviso il mio conto arancio in altri 3 conti dando ad ognuno un nome per distinguerli, uno per ogni figlio. Adesso questa distintizione è sparita tutti hanno il mio nome e devo sempre andare a verificare l'IBAN, questo è molto scomodo. Non si potrebbe rimettere la possibilità di nominarli come prima.

Grazie

Marco

 

Vorrei che nella home page della app iOS del mio Conto Corrente Arancio vi sia una Search Bar permanente dove ogni correntista possa effettuare delle ricerche rapide ed essere quindi immediatamente indirizzati verso la destinazione o funzione desiderata. Una ricerca smart che proponga contenuti selezionabili man mano che l’utente digiti la parola/le parole del contenuto desiderato. Evitando quindi che il vostro correntista debba andare manualmente nei vari menu e sottomenu o sezioni del proprio profilo. Grazie

Per favore riprostinate la versione precedente che era perfetta. Questa nuova versione è brutta, poco chiara, lenta, contorta. 

Restilyng dell'app bocciato! Spero che ci siano tante lamentele per ripristinare quanto di buono c'era prima.

 

 

Sì, io. Dato che via chat non ho risolto nulla, ho chiamato l'assistenza Clienti e l'operatore ha consigliato di sospendere e poi riattivare il Token. Ho eseguito l'operazione suggerita ma il problema non si è risolto.

le chiedo la cortesia di farsi portavoce della richiesta di rivedere il nuovo layout dell'app/sito perchè è confusonario. Mi spingo a dire che purtroppo rasenta l'assurdo. cordialità