240689membri
153664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

Sì sì l'avete aggiustata. Ma ci avete lasciato questa interfaccia. 

Buonasera,
È possibile ripristinare nella nuova versione dell’app la visibilità del saldo residuo a margine di ogni operazione effettuata? Nella vecchia versione della era a mio avviso una delle funzioni più utili.

Concordo in tutto!

Soprattutto per la gestione "visuale" della divisione fra conto Arancio e conto corrente Arancio: per esigenze personali trovavo comodo vedere esattamente le cifre in maniera separata, invece adesso mi fa una somma del totale e per vedere i singoli depositi devo spostarmi obbligatoriamente nella sezione di riferimento.

Aggiornamento con qualche passettino indietro direi, cara ING!

La visualizzazione compatta tabellare la trovavo più leggibile da browser. Questo nuovo layout è più adatto ai dispositivi mobili per i quali c'è già la app.

@liberty2014 io la app non la uso , uso il sito. Voi vorreste ripristinare il vecchio look sulla app ma di quello che succede sul sito non vi interessa ? 

La app di Direct ING ? ma è dal 2018 che non si chiama più Direct...non vi è giunto all'orecchio ? fare una petizione chiamando ING con il nome sbagliato non è bello. E già che ci sei entra nel titolo e modifica la pedizione in petizione. Darà l'idea di una iniziativa seria. 

E quell'accenno all'invio di denaro se fa parte della piattaforma che usate andrebbe precisato che a voi non interessa se no sembra un modo per 'prelevare' soldi ( e dico prelevare ).

 

@liberty2014con tutto il rispetto, a me del look non importa nulla. Il problema non è il look, vecchio o nuovo che sia. Il vero problema sono i malfunzionamenti e l'assistenza carente.

Due esempi semplici:

1) la lista beneficiari non funziona da web e non è gestibile da App

2) I bollettini postali bianchi si pagano da App, ma da web è impossibile.

Ciao a tutti,

in molti lo avete chiesto e ora su App nel dettaglio di ogni singola transazione di Conto Corrente Arancio e di Conto Arancio è visibile anche il saldo disponibile del conto, al netto della transazione effettuata.

@Matteo2792 @Stefano_T @10Giugno2010 @Bimbogg avete già visto?

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

 

Concordo! La versione precedente aveva un layout decisamente più fruibile.
Trovo poco utile vedere tra le prime voci il saldo entrate/uscite di periodo: preferirei vedere il saldo dei cc Arancio e c Arancio.

Anche il sito mi sembra peggiorato rispetto al passato: bene solo quando si atterra sulla vecchia pagina di dettaglio, per ora non ancora interessata dal restyling.

Perfetto, tutto OK!

Posso dire che non ne posso più di confermare che "Non cascherò in questa frode"? Non solo ogni volta che entro nell'app o via web, ma basta anche cambiare sezione e compare di nuovo il pop-up. Non basterebbe una volta per tutte senza chiederlo di nuovo?