238026membri
149366post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

Trovo la nuova App, meno funzionale, più complicata e meno intuitiva, preferivo quella precedente

Effettivamente!!! Era tanto tanto semplice e pratica la precedente veste....

Scusate, ma dopo tante, tantissime proteste sul nuovo look. Avete preso una decisione di re styling o ci dobbiamo rassegnare a questo obbrobrio? Fateci sapere che così inizio a cercare altre banche che ascoltano i clienti

Grazie
Nella visione dell’app precedente la visione dei saldi, di conto corrente, conto arancio e trading era separata e ben visibile come si entrava nell’app, ora come primi importi visibili ci sono i totali di entrate e uscite e solo dopo i movimenti viene visualizzato il saldo, vorrei tornare alle visualizzazioni precedenti
Buongiorno, da qualche mese, a seguito di aggiornamento non è più possibile visualizzare il saldo progressivo spesa dopo spesa. Funzione a mio parere fondamentale e fino a poco fa attiva...
Ora aprendo un movimento nei dettagli non compare più. Si può rimettere?

Siamo al ridicolo!

Dopo aver reso sia il sito che l'app totalmente pessimi e quasi inutilizzabili, adesso arriviamo anche a bug madornali.

Questa mattina mi sono accorto che tutti i movimenti del conto corrente datati 25 Aprile sono regolarmente visibili sul sito, ma dall'app no! Si vede che i giorni festivi non contano.

Peccato che abbia fatto un salto sulla sedia, chiedendomi come mai lo stipendio fosse sparito dalla lista movimenti.

Il saldo totale è corretto (spero: qui le certezze sulla vostra capacità anche su semplici somme e sottrazioni stanno vacillando), ma la lista movimenti è mancante di movimenti.

Credo sia un problema piuttosto grave: movimenti e saldo sono la base del conto corrente.