Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/04/2024 11:51
in data 12/04/2024 11:51
Effettivamente!!! Era tanto tanto semplice e pratica la precedente veste....
in data 17/04/2024 08:25
in data 17/04/2024 08:25
in data 27/04/2024 21:23
in data 27/04/2024 21:23
in data 29/04/2024 14:36
in data 29/04/2024 14:36
in data 30/04/2024 12:29
in data 30/04/2024 12:29
Siamo al ridicolo!
Dopo aver reso sia il sito che l'app totalmente pessimi e quasi inutilizzabili, adesso arriviamo anche a bug madornali.
Questa mattina mi sono accorto che tutti i movimenti del conto corrente datati 25 Aprile sono regolarmente visibili sul sito, ma dall'app no! Si vede che i giorni festivi non contano.
Peccato che abbia fatto un salto sulla sedia, chiedendomi come mai lo stipendio fosse sparito dalla lista movimenti.
Il saldo totale è corretto (spero: qui le certezze sulla vostra capacità anche su semplici somme e sottrazioni stanno vacillando), ma la lista movimenti è mancante di movimenti.
Credo sia un problema piuttosto grave: movimenti e saldo sono la base del conto corrente.
in data 01/05/2024 12:17
in data 01/05/2024 12:17
01/05/2024 13:05 - modificato 01/05/2024 13:17
01/05/2024 13:05 - modificato 01/05/2024 13:17
Che da sviluppatore Mobile, e lavorando anche io in consulenza, conoscendo il potenziale di ING in italia, mi spiace davvero vedere cosi poca attenzione e approssimazione da parte del team di sviluppo in consulenza che ha in carico questa app. Ad esempio le Label non allineate nella schermata di riepilogo movimenti.
Purtroppo non è unicamente colpa di ing ma ci sono tante variabili in campo quando si considera la qualità di App Mobile o sito Web.
PS: è un commento costruttivo, non una critica fine a se stessa, so benissimo i problemi che stanno dietro lo sviluppo di un app, quindi non è colpa di nessuno, probabilmente i tempi sono molto stretti, ma questo è il risultato finale da me percepito che credo possa servire come feedback e probabilmente percepito anche dagli altri utenti vedendo i commenti sullo store.
L'esperienza Mobile è tutto per una banca come ING.
Non è solo un problema di UX, ci si abitua, ci sta alla fine è un app molto web-oriented, ma di cura nello sviluppo della stessa.
PS: i bonifici istantanei da app, ad oggi ancora nulla.
in data 01/05/2024 19:00
in data 01/05/2024 19:00
Non è male come app ma io preferivo la precedente versione perchè più semplice ed intuitiva.
in data 03/05/2024 18:53
in data 03/05/2024 18:53
Da quando hanno aggiornato l'app non ricevo più notifiche alert ho provato di tutto o segnalato ma il problema rimane per l'aspetto dell'app ing fa pena era bellissimo e semplice la vecchia versione dell'app anche sul sito web e orribile un misto tra vecchio e nuove tecnologie inaccettabile spero che ci ripensano tornando al precedente aspetto e le varie funzioni che oggi sono sparite siamo in attesa da un mese circa spero che qualcuno dei responsabili ING BANK leggi questi reclami grazie @AnnaMaria_ING
in data 06/05/2024 23:32
in data 06/05/2024 23:32