239329membri
151809post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

Allucinante. Io me ne vado proprio.

Sì sì l'avete aggiustata. Ma ci avete lasciato questa interfaccia. 

Buonasera,
È possibile ripristinare nella nuova versione dell’app la visibilità del saldo residuo a margine di ogni operazione effettuata? Nella vecchia versione della era a mio avviso una delle funzioni più utili.

Concordo in tutto!

Soprattutto per la gestione "visuale" della divisione fra conto Arancio e conto corrente Arancio: per esigenze personali trovavo comodo vedere esattamente le cifre in maniera separata, invece adesso mi fa una somma del totale e per vedere i singoli depositi devo spostarmi obbligatoriamente nella sezione di riferimento.

Aggiornamento con qualche passettino indietro direi, cara ING!

La visualizzazione compatta tabellare la trovavo più leggibile da browser. Questo nuovo layout è più adatto ai dispositivi mobili per i quali c'è già la app.

Buongiorno stiamo realizzando una petizione per chiedere a ING di ripristinare la vecchia versione. 

 

Serve il contributo di tutti

 

https://chng.it/STjKzTPYhQ

 

Bastano 2 click

Buongiorno è stata aperta  una petizione per chiedere a ING di ripristinare la vecchia versione. 

 

Serve il contributo di tutti

 

https://chng.it/STjKzTPYhQ

 

Bastano 2 click

@liberty2014 io la app non la uso , uso il sito. Voi vorreste ripristinare il vecchio look sulla app ma di quello che succede sul sito non vi interessa ? 

La app di Direct ING ? ma è dal 2018 che non si chiama più Direct...non vi è giunto all'orecchio ? fare una petizione chiamando ING con il nome sbagliato non è bello. E già che ci sei entra nel titolo e modifica la pedizione in petizione. Darà l'idea di una iniziativa seria. 

E quell'accenno all'invio di denaro se fa parte della piattaforma che usate andrebbe precisato che a voi non interessa se no sembra un modo per 'prelevare' soldi ( e dico prelevare ).

 

@liberty2014con tutto il rispetto, a me del look non importa nulla. Il problema non è il look, vecchio o nuovo che sia. Il vero problema sono i malfunzionamenti e l'assistenza carente.

Due esempi semplici:

1) la lista beneficiari non funziona da web e non è gestibile da App

2) I bollettini postali bianchi si pagano da App, ma da web è impossibile.