241421membri
154529post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

Effettivamente!!! Era tanto tanto semplice e pratica la precedente veste....

Scusate, ma dopo tante, tantissime proteste sul nuovo look. Avete preso una decisione di re styling o ci dobbiamo rassegnare a questo obbrobrio? Fateci sapere che così inizio a cercare altre banche che ascoltano i clienti

Grazie
Nella visione dell’app precedente la visione dei saldi, di conto corrente, conto arancio e trading era separata e ben visibile come si entrava nell’app, ora come primi importi visibili ci sono i totali di entrate e uscite e solo dopo i movimenti viene visualizzato il saldo, vorrei tornare alle visualizzazioni precedenti
Buongiorno, da qualche mese, a seguito di aggiornamento non è più possibile visualizzare il saldo progressivo spesa dopo spesa. Funzione a mio parere fondamentale e fino a poco fa attiva...
Ora aprendo un movimento nei dettagli non compare più. Si può rimettere?

Siamo al ridicolo!

Dopo aver reso sia il sito che l'app totalmente pessimi e quasi inutilizzabili, adesso arriviamo anche a bug madornali.

Questa mattina mi sono accorto che tutti i movimenti del conto corrente datati 25 Aprile sono regolarmente visibili sul sito, ma dall'app no! Si vede che i giorni festivi non contano.

Peccato che abbia fatto un salto sulla sedia, chiedendomi come mai lo stipendio fosse sparito dalla lista movimenti.

Il saldo totale è corretto (spero: qui le certezze sulla vostra capacità anche su semplici somme e sottrazioni stanno vacillando), ma la lista movimenti è mancante di movimenti.

Credo sia un problema piuttosto grave: movimenti e saldo sono la base del conto corrente. 

Cosa ne pensate della nuova app?
Io, se potessi, tornerei indietro.

Che da sviluppatore Mobile, e lavorando anche io in consulenza, conoscendo il potenziale di ING in italia, mi spiace davvero vedere cosi poca attenzione e approssimazione da parte del team di sviluppo in consulenza che ha in carico questa app. Ad esempio le Label non allineate nella schermata di riepilogo movimenti. 


Purtroppo non è unicamente colpa di ing ma ci sono tante variabili in campo quando si considera la qualità di App Mobile o sito Web.

PS: è un commento costruttivo, non una critica fine a se stessa, so benissimo i problemi che stanno dietro lo sviluppo di un app, quindi non è colpa di nessuno, probabilmente i tempi sono molto stretti, ma questo è il risultato finale da me percepito che credo possa servire come feedback e probabilmente percepito anche dagli altri utenti vedendo i commenti sullo store. 


L'esperienza Mobile è tutto per una banca come ING.

Non è solo un problema di UX, ci si abitua, ci sta alla fine è un app molto web-oriented, ma di cura nello sviluppo della stessa. 

 

PS: i bonifici istantanei da app, ad oggi ancora nulla. 

 

 

Non è male come app ma io preferivo la precedente versione perchè più semplice ed intuitiva.Smiley Molto-felice

Da quando hanno aggiornato l'app non ricevo più notifiche alert ho provato di tutto o segnalato ma il problema rimane per l'aspetto dell'app ing fa pena era bellissimo e semplice la vecchia versione dell'app anche sul sito web e orribile un misto tra vecchio e nuove tecnologie inaccettabile spero che ci ripensano tornando al precedente aspetto e le varie funzioni che oggi sono sparite siamo in attesa da un mese circa spero che qualcuno dei responsabili ING BANK leggi questi reclami grazie @AnnaMaria_ING 

Allucinante. Io me ne vado proprio.