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Nuovo look per l’APP ING!

Non si capisce assolutamente nulla nella nuova app. Fateci un favore, riportate tutto come era prima!!!! Invece di migliorare avete peggiorato tutto. Deluso amaramente. Grazie.

Io non sono più disponibile a subire le inefficenze degli altri :

era una bella App pratica, veloce, chiara e con tutte le funzione a disposizione sulla pagina di apertura. ADESSO... A PRIMA VISTA NON HAI NESSUNA INFORMAZIONE, PERDI UN SACCO DI TEMPO PER TROVARE CIO' CHE TI SERVE, TECNICAMENTE SI INCHIODA SPESSO E VOLENTIERI, IERI PER RICEVERE L'SMS DI VERIFICA CI sono voluti DAI 5 AI 10 MINUTI (con conseguente annullamento dell'operazione) DOPO 2 ORE DI TENTATIVI .. PIN BLOCCATO E PER RICEVERE IL NUOVO PIN CI SONO VOLUTI 20 MINUTI. A QUESTO AGGIUNGIAMO L'IMPOSSIBILITA' DI PARLARE CON UN OPERATORE (cosa che apprezzavo molto e che dava anche sicurezza) .
SONO CLIENTE DA DIVERSI ANNI E SONO SEMPRE STATA ENTUSIASTA ORA ...... O CI VIENE DATO QUALCHE SEGNALE DI RECUPERO DELLA VECCHIA APP O CHIUDERO' IL CONTO A BREVISSIMO...  PERCHE' SONO DIVENTATI TOTALMENTE INAFFIDABILI

Se tutti noi utenti incominciamo a chiedere informazioni sulle procedure di chiusura conto ...forse si svegliano!

Anche io mi trovo totalmente insoddisfatto della nuova area riservata. Confusa, infantile, incomprensibile.
Sotto ogni movimento non riesco più a vedere il saldo residuo aggiornato a quel movimento (a me viene sempre molto comodo vedere il saldo movimento per movimento).
Aggiungo che anche l'app android, da qualche giorno, ha subìto lo stesso trattamento. In prima riga mi compare un saldo di tutto il capitale, ma per il solo conto corrente devo scorrere in basso. Prima era tutto ben suddiviso, adesso è un minestrone unico.
Ho già scritto un reclamo, suggerendo anche costruttivamente di tornare indietro, la risposta è stata di un menefreghismo e una freddezza unica.
Onestamente ammetto che sempre più frequentemente mi viene voglia di chiudere questo conto. A malincuore, ma lo farò probabilmente.
In verità non mi piace. L'interfaccia precedente era più intuitiva e la home aveva tutte le informazioni dei vari conti visibili ed accessibile immediatamente.
Scesi trovi tutto più macchinoso.
Sinceramente non mi piace, preferivo l'app di prima, molto più facile da consultare e semplice da visualizzare. Perché non permettere di scegliere tra questa e la precedente?
Vogliamo l' App di prima. Chissà se ci ascoltano. Questa è davvero brutta, non capisco chi è il grafico e a cosa si sia ispirato...

Ciao @finder, aggiornata da qualche giorno su android; interfaccia abbastanza simile a sito

@MIRKOSARA  ha scritto:

Ciao finder, aggiornata da qualche giorno su android; interfaccia abbastanza simile a sito

***

 

Grazie! ho verificato anche io di avere "a bordo" l'ultima versione.

Sinceramente speravo, come di consueto, che avessero dato priorità dell'aggiornamento ai sistemi IOS!

Così come speravo (vanamente) che avessero lasciato in pace l'interfaccia del sito web senza cercare di uniformare TUTTO! Le App sono un conto e i siti web un altro..., ma vacci a ragionare TU!

Idem: era molto meglio e più intuitiva la grafica vecchia.

RIPRISTINATELA...

Nel menu della nuova app è sparito il tasto "Autorizzazioni",

e quando entro nell'app non mi appare il popup per autorizzare le transazioni ecc.

 

Il risultato è che non posso entrare nel sito web, disporre pagamenti, bonifici.. nulla!

Ho contattato l'assistenza via chat, whatsapp e telefono ma non sanno, dicono che si risolverà nel giro di qualche settimana.

 

Cosa dovrei fare? 

Qualcuno ha lo stesso problema?