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in data 05/03/2024 21:27
in data 05/03/2024 21:27
Non si capisce assolutamente nulla nella nuova app. Fateci un favore, riportate tutto come era prima!!!! Invece di migliorare avete peggiorato tutto. Deluso amaramente. Grazie.
in data 06/03/2024 11:25
in data 06/03/2024 11:25
Io non sono più disponibile a subire le inefficenze degli altri :
era una bella App pratica, veloce, chiara e con tutte le funzione a disposizione sulla pagina di apertura. ADESSO... A PRIMA VISTA NON HAI NESSUNA INFORMAZIONE, PERDI UN SACCO DI TEMPO PER TROVARE CIO' CHE TI SERVE, TECNICAMENTE SI INCHIODA SPESSO E VOLENTIERI, IERI PER RICEVERE L'SMS DI VERIFICA CI sono voluti DAI 5 AI 10 MINUTI (con conseguente annullamento dell'operazione) DOPO 2 ORE DI TENTATIVI .. PIN BLOCCATO E PER RICEVERE IL NUOVO PIN CI SONO VOLUTI 20 MINUTI. A QUESTO AGGIUNGIAMO L'IMPOSSIBILITA' DI PARLARE CON UN OPERATORE (cosa che apprezzavo molto e che dava anche sicurezza) .
SONO CLIENTE DA DIVERSI ANNI E SONO SEMPRE STATA ENTUSIASTA ORA ...... O CI VIENE DATO QUALCHE SEGNALE DI RECUPERO DELLA VECCHIA APP O CHIUDERO' IL CONTO A BREVISSIMO... PERCHE' SONO DIVENTATI TOTALMENTE INAFFIDABILI
Se tutti noi utenti incominciamo a chiedere informazioni sulle procedure di chiusura conto ...forse si svegliano!
in data 06/03/2024 13:18
in data 06/03/2024 13:18
in data 06/03/2024 18:14
in data 06/03/2024 18:14
in data 07/03/2024 03:48
in data 07/03/2024 03:48
in data 07/03/2024 03:51
in data 07/03/2024 03:51
in data 07/03/2024 08:56
in data 07/03/2024 08:56
Ciao @finder, aggiornata da qualche giorno su android; interfaccia abbastanza simile a sito
in data 07/03/2024 10:52
in data 07/03/2024 10:52
@MIRKOSARA ha scritto:
Ciao finder, aggiornata da qualche giorno su android; interfaccia abbastanza simile a sito
***
Grazie! ho verificato anche io di avere "a bordo" l'ultima versione.
Sinceramente speravo, come di consueto, che avessero dato priorità dell'aggiornamento ai sistemi IOS!
Così come speravo (vanamente) che avessero lasciato in pace l'interfaccia del sito web senza cercare di uniformare TUTTO! Le App sono un conto e i siti web un altro..., ma vacci a ragionare TU!
in data 07/03/2024 11:45
in data 07/03/2024 11:45
Idem: era molto meglio e più intuitiva la grafica vecchia.
RIPRISTINATELA...
in data 07/03/2024 13:55
in data 07/03/2024 13:55
Nel menu della nuova app è sparito il tasto "Autorizzazioni",
e quando entro nell'app non mi appare il popup per autorizzare le transazioni ecc.
Il risultato è che non posso entrare nel sito web, disporre pagamenti, bonifici.. nulla!
Ho contattato l'assistenza via chat, whatsapp e telefono ma non sanno, dicono che si risolverà nel giro di qualche settimana.
Cosa dovrei fare?
Qualcuno ha lo stesso problema?