Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/12/2020 10:39
in data 15/12/2020 10:39
E' da giorno 3 Dicembre che non si riesce più a parlare con nessuno ....cosa è successo ? tutti licenziati ?
E' incredibile qualsiasi scelta risponde per l'inteso traffico bla bla vada sul sito.
Provo ad trovare la chat on line e nemmeno li ...non esiste più .
La cosa piu bella è che ho aperto un "incident" per un doppio addebito in data 3 dicembre siamo al 15 dicembre e non ho ricevuto anche risposta !!!!!
Solo l'email di presa in carico ...ma niente.... tutto tace come se non ci fosse nessuno in questa banca online.....
io posso capire che ci saranno milioni di chiamate per il cash bank ma sezionare e mettere un paio di operatori anche solo per quelli che vogliono fare investimenti ....... non ci vuole molto a capirlo....
in data 15/12/2020 10:44
in data 15/12/2020 10:44
Purtroppo è cosa nota, anche in periodi non afflitti dalle riffe di Stato