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Intendevi dire: 

Ufficio reclami, non risponde ai clienti

Mancata emissione di denaro da uno sportello ATM di altra banca, tentato in data 14.11.2020.

Quello di cui sono stato vittama è il dover constatare che la Ing Direct, durante tutte le fasi da me attivate, non si è mai prodigata nell' assistere un suo cliente, non degnando mai quest'ultimo di una risposta in merito ai suoi molteplici reclami.

Solo in data 26.01.2021 la Ing Direct, dopo oltre 63 gg e  a seguito di un ricorso all''Arbitro Bancario Finanziario della Banca D'Italia, si degnava di dare una risposta allo scrivente, comunque non esaustiva e del tutto generica.

Oggi avendo ricevuto risposta dalla Banca D'Italia, in merito al mio sopraindicato ricorso ( Ing Direct nemmeno in questo caso si è degnata di una risposta),scorrendo le sue controdeduzioni, forniva alla persona del ABF mendaci affermazioni, non supportate da alcuna prova (che non hanno), che, nel tentativo di nascondere le loro carenze tecniche e di pura semplice educazione, pongono in essere un banale tentativo di non essere sanzionati dall'Arbitro Bancario.

Essendo avvelenato con questa Banca di inqualificabili individui, ed avendo a disposizione un tempo sufficiente a far notare all'Arbitro come questi signori pretendono di prendere in giro anche la sua autorità, raccoglierò ogni prova oggettiva contro tali personaggi, al fine di dare alla autorevole persona dell'Arbitro bancario ogni prova per emettere la sua sentenza.

Scusate "cara" banca, sono un Ufficiale di Polizia Giudiziaria e non tollero essere preso in giro da chiunque, tanto meno da Voi..

Distinti saluti.

1 RISPOSTA 1

Collega, facci sapere come andrà a finire (tifo per te Smiley Strizza l'occhio)