240513membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatti

Concordo con te sul pessimo servizio che viene offerto dall'assistenza in chat da questa banca (non certo per demerito degli operatori )ma perché non può essere un servizio offerto a persone che hanno dubbi su operazioni di conto corrente o altro, c'è bisogno di un operatore e non di una chat

Non solo e' impossibile parlare con un operatore, per quanto ti rimandano sul conto  per chattare con un operatore e dopo minuti di attesa non risponde nessuno. 

anche io lo stesso problema 

@Lorella  Alla giusta "lamentela" (che nella community è proprio piuttosto ampia) posso solo aggiungere che è "normale ... in questo periodo".

Nel senso che anche negli scorsi "anni passati", nel periodo estivo (giugno-settembre) la scarsità nell'ottenere delle risposte è stato un argomento diffuso. Ed io penso che la causa sia proprio legata al fatto che questo è il momento in cui ci sono le "ferie dei lavoratori": per cui stessi numeri dei problemi, meno lavoratori che possono disporsi ad ipotetiche soluzioni.

:mansad:qualcuno ha notato un netto peggioramento nel servizio clienti in questo ultimo anno? 

oppure sono sono solo io ad averlo notato..  

L'ho notato pure io. 

 

Andando avanti cosi ING passerà da conto principale a conto secondario per tantissimi clienti, e allora perchè tenere ING quando la banca spagnola ti remunera anche la liquidità... 
Siamo tutti i clienti a farlo notare, il servizio clienti ad ora è indecente, a partire dalla scelta del recall back, che in un periodo di frodi come questo è pericolosissima. 

 

Io parlo da cliente decennale, la qualità è peggiorata parecchio, per una banca online first la qualità del servizio clienti è tutto, stavate risolvendo le recensioni su trustpilot.. stiamo tornando indietro dato questo peggioramento del servizio clienti

 

 

Certo, ma il servizio clienti dovrebbe essere garantito, io le capisco queste lamentele, non hanno tutti i torti..

Esattamente la stessa situazione, fortunatamente sto parlando con uno dei promotori finanziari che è molto gentile e gli ho chiesto se per caso la banca sta fallendo perché è una cosa del genere non l'avevo mai vista non è più possibile parlare con nessuno neanche per urgenze. 

Sono giorni che tento di contattarvi sia telefonicamente che con la chat... e da quanto si legge in giro sono un paio di mesi che stiamo così non rispondete!!! Almeno diteci quale è il problema!!!! Una banca online che non risponde più c'è da preoccuparsi e pure seriamente!!!

 

....ho aperto il conto con ing da 20 anni,sono arrivato alla conclusione che bisogna chiuderlo.Non è piu efficente come una volta,non puoi parlare piu con umani,e la chat fa davvero c.....,perdona il francesismo,ma questa è la realta.Saluti