Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2024 11:58
in data 04/07/2024 11:58
in data 04/07/2024 12:36
in data 04/07/2024 12:36
Non solo e' impossibile parlare con un operatore, per quanto ti rimandano sul conto per chattare con un operatore e dopo minuti di attesa non risponde nessuno.
in data 04/07/2024 13:48
in data 04/07/2024 13:48
anche io lo stesso problema
in data 06/07/2024 10:27
in data 06/07/2024 10:27
@Lorella Alla giusta "lamentela" (che nella community è proprio piuttosto ampia) posso solo aggiungere che è "normale ... in questo periodo".
Nel senso che anche negli scorsi "anni passati", nel periodo estivo (giugno-settembre) la scarsità nell'ottenere delle risposte è stato un argomento diffuso. Ed io penso che la causa sia proprio legata al fatto che questo è il momento in cui ci sono le "ferie dei lavoratori": per cui stessi numeri dei problemi, meno lavoratori che possono disporsi ad ipotetiche soluzioni.
in data 06/07/2024 12:40
in data 06/07/2024 12:40
:mansad:qualcuno ha notato un netto peggioramento nel servizio clienti in questo ultimo anno?
oppure sono sono solo io ad averlo notato..
in data 06/07/2024 15:13
in data 06/07/2024 15:13
L'ho notato pure io.
Andando avanti cosi ING passerà da conto principale a conto secondario per tantissimi clienti, e allora perchè tenere ING quando la banca spagnola ti remunera anche la liquidità...
Siamo tutti i clienti a farlo notare, il servizio clienti ad ora è indecente, a partire dalla scelta del recall back, che in un periodo di frodi come questo è pericolosissima.
Io parlo da cliente decennale, la qualità è peggiorata parecchio, per una banca online first la qualità del servizio clienti è tutto, stavate risolvendo le recensioni su trustpilot.. stiamo tornando indietro dato questo peggioramento del servizio clienti
06/07/2024 15:17 - modificato 06/07/2024 15:18
06/07/2024 15:17 - modificato 06/07/2024 15:18
Certo, ma il servizio clienti dovrebbe essere garantito, io le capisco queste lamentele, non hanno tutti i torti..
in data 08/07/2024 15:30
in data 08/07/2024 15:30
Esattamente la stessa situazione, fortunatamente sto parlando con uno dei promotori finanziari che è molto gentile e gli ho chiesto se per caso la banca sta fallendo perché è una cosa del genere non l'avevo mai vista non è più possibile parlare con nessuno neanche per urgenze.
in data 10/07/2024 12:18
in data 10/07/2024 12:18
Sono giorni che tento di contattarvi sia telefonicamente che con la chat... e da quanto si legge in giro sono un paio di mesi che stiamo così non rispondete!!! Almeno diteci quale è il problema!!!! Una banca online che non risponde più c'è da preoccuparsi e pure seriamente!!!
in data 10/07/2024 15:01
in data 10/07/2024 15:01
....ho aperto il conto con ing da 20 anni,sono arrivato alla conclusione che bisogna chiuderlo.Non è piu efficente come una volta,non puoi parlare piu con umani,e la chat fa davvero c.....,perdona il francesismo,ma questa è la realta.Saluti