Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/11/2022 13:53
in data 30/11/2022 13:53
salve, ho ricevuto una mail a mio nome (quindi difficile sia phishing) per verificare dei movimenti della carta ed invitandomi a contattare il servizio clienti.
Chiamo, selezionando l'uscita relativa dall'IVR e come risposta mi sento dire dalla voce automatica che il servizio non è attivo e riaggancia.
richiamo, cercando di parlare con un operatore qualsiasi perchè avevo comunque in sospeso un'altra verifica ma nulla, è impossibile raggiungere un'operatore.
L'appuntamento è possibile prenderlo solo se si ha intanzione di acquistare qualche prodotto o aprire un conto e la chat è stata sostituita da tempo con un'inutilissimo chatbot. Sembra quindi che ING stia demandando il servizio clienti al "buon cuore della community".
Avrete pure tagliato dei costi, ma vi pare un servizio serio? In caso di gravi difficoltà uno cosa dovrebbe fare? recarsi in fulvio testi 250 (abito a 500 metri da lì...)??
in data 30/11/2022 13:57
in data 30/11/2022 13:57
Ciao @Archimede33 ... "ti piace vincere facile", vero?
Pensa quando io ero a Pantelleria... che bel viaggio avrei dovuto sobbarcarmi se la tua soluzione fosse l'unica attuabile!
Il percorso per parlare con un Operatore è stato innumerevoli volte descritto: Corrente > Operazioni > altre operazioni.
Poi se è intasato, poco presidiato e, quando raggiunto, evanescente... beh, quello è un altro problema.
in data 30/11/2022 14:01
in data 30/11/2022 14:01
a quanto pare è sempre intasato o "poco" presidiato allora... in sostanza inesistente.
in data 30/11/2022 14:07
in data 30/11/2022 14:07
Per inciso, sono giorni che provo con Corrente > Operazioni > altre operazioni, ho riprovato per scrupolo anche poco fa ma come al solito mi riaggancia in faccia dicendomi che il servizio non è "al momento" disponibile...