Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/05/2024 04:00
in data 03/05/2024 04:00
ciao a tutti, mi chiamo Cecilia e sono in Peru. La mia app si è sconnessa e per entrare nel mio account mi chiede il codice OPT che manda per SMS. Si da il caso che la mia SIM sia andata smarrita, per cui non riesco ad entrare. Qualcuno sa come posso cambiare il numero o se c'è una forma in cui la verifica la mandano per mail o cose così?
in data 03/05/2024 09:52
in data 03/05/2024 09:52
@ceciperuviana il conto ING è per residenti in Italia , anche stranieri , ma residenti qui anche per poter intervenire facilmente in casi come questi ( per es. facendosi dare un duplicato della sim dal proprio gestore telefonico ). La casistica
era elencata qui.
in data 04/05/2024 04:46
in data 04/05/2024 04:46
si, lo so, però se sono in viaggio come faccio? devo aspettare di tornare fra 3 mesi? non c'è un'altra soluzione?