237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"in"utilità della chat

Buon giorno. Per l'ennesima volta ho utilizzato il "canale chat" sul sito per avere delle informazioni in merito ad una delle diverse anomalie che - puntualmente - sto riscontrando da alcuni mesi, relative a visualizzazione dei movimenti delle carte, confusione nella visualizzazione degli importi frai miei due conti correnti, con gli stessi che appaiono indifferentemente ora sull'uno, ora sull'altro, le cifre del PIN che continuano ad apparire sempre le ultime tre come richieste, amnzichè ruyotare fra le sei totali (diventa meno complesso per chi provasse, a riuscire di azzeccarle, essendo ridotte le probabilità del 50%...). tanto per citare le più ricorrenti. Vorrei capire se sono io "sfortunato" o accade anche ad altri utenti di non riuscire assolutamente ad avere, non dico risoluzione, ma almenoo risposte meno inconcludenti, sballate, o, come nell'ultimo caso di ieri, in cui l'operatirce Francesca, dopo un "colloquio" nel quale le esponevo nella maniera più semplice e documentata quanto stato riscontrando, continuando lei a rispondermi come se io le chiedessi di risolvere equaioni di 120' grado di difficoltà, alla fine, con particolare "poca attenzione ed educazione" (vorrei dire altro.....ma tralascio), ha pensato bene di troncare la conversazione, senza esito ed ha chiuso la chat! Davvero un bel esempio di attenzione per i clienti (io, poi, lo sono da oltre 20 anni, ma questo è comunque superfluo). Considerate che, visto l'ndamento della conversazione, prima che si arrivasse al "finale a sorpresa", mi stavo già salvando tutto quanto scritto e ce l'ho in mio possesso (nome operatore, giorno ed ora). Nel tempo ho purtroppo rilevato che, nonostante le varie richieste di "grado di soddisfazione".............beh trovo davvero sempre più deludente il rapposto Istituto/Clienti.

1 RISPOSTA 1
La chat mai usata, invece con il Servizio Clienti telefonico non ho mai avuto problemi sempre molto efficienti.