Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/08/2022 22:39
in data 06/08/2022 22:39
Buongiorno. Per motivi che non vi sto a raccontare ho ripristinato alle impostazione di fabbrica il mio smartphone. Dopodiché ho reinstallato l'app Ing, digitato le mie credenziali, le risposte alle tre domande di sicurezza. Però ora sono bloccato alla schermata in cui mi viene chiesto di andare a digitare un codice sul mio precedente dispositivo, cosa che ovviamente non posso più fare.
Ho trovato una discussione analoga ma del 2016 quando ancora c'erano le carte coi codici (/t5/Canali-di-contatto/Reset-smartphone-Token-non-piu-attivo/m-p/17530), e la soluzione proposta non è più valida.
Come posso risolvere? Grazie.
in data 06/08/2022 23:01
in data 06/08/2022 23:01
Come non detto, ho trovato una discussione più recente che rimanda a questa pagina:
/t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095