237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE CARTA DI CREDITO

RISOLTO
Oggi ho ricevuto la carta Gold di ING.
Potrei sapere come muovermi per attivarla?
Nella causale del bonifico che informazioni ci devono essere?
E dopp aver ricevuto bonifico, dove attivarla?
Grazie a tutti, ho già formulato questa domanda ma non ho ricevuto risposte.
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@AleCrisci66  L'unico suggerimento che posso fare è leggere le indicazioni di ING .

E magari anche le vecchie indicazioni complessive  (sono del 2019 ...) possono anche essere utili.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@AleCrisci66  Ecco dove lo hanno indicato il codice necessario per l'indicazione corretta dello stipendio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Soluzione

@AleCrisci66  L'unico suggerimento che posso fare è leggere le indicazioni di ING .

E magari anche le vecchie indicazioni complessive  (sono del 2019 ...) possono anche essere utili.

Si ma è un po' generico.
Bastasse accreditare le 750, sarebbe facile.
Da come ho letto, se il datore di lavoro mi fa un bonifico con una causale sbagliata, ING non lo accetta come stipendio.
Per questo volevo sapere cosa far scrivere per attivare la carta col bonifico
Soluzione

@AleCrisci66  Ecco dove lo hanno indicato il codice necessario per l'indicazione corretta dello stipendio.

Quindi basta che comunico al mio datore di lavoro di scrivere ABI27 nella causale senza specificare nome ditta ecc?

@AleCrisci66  Esatto, è l'unica cosa estremamente necessaria.

Scusami, un'ultima domanda, siccome il mio datore mi paga ogni mese con bonifico istantaneo, va bene uguale o devo farglielo eseguire ordinario?

@AleCrisci66  Purtroppo a questa domanda non ho risposta precisa. Presumo che la tipologia del bonifico, cioè istantaneo, non conti per nulla ... ma non conosco nessun caso con questo meccanismo già attivato.

Magari  @AnnaMaria_ING   puoi dire la conferma ... Robot Felice

NON DEVE ESSERE PER FORZA ABI 27
QUANDO LA TUA AZIENDA EFFETTUA IL BONIFICO E TI ARRIVA SUL CONTO
RISULTA IN DESCRIZIONE ACCREDITO STIPENDIO POI VAI SU ING ATTIVA CARTA
Come faccio a attivare la carta di credito