242293membri
155417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accettazione carta di credito

Buona sera volevo sapere (dato che ho richiesto la CDC) la vedo generata in app e con il plafond impostato e il tasto sotto attiva ora… Equivale ad accettazione della stessa??
Grazie
7 RISPOSTE 7
Buongiorno volevo sapere se stata accolta la richiesta per la CDC e quando mi verrà spedita grazie

@Butserious  ha scritto:
Buona sera volevo sapere (dato che ho richiesto la CDC) la vedo generata in app e con il plafond impostato e il tasto sotto attiva ora… Equivale ad accettazione della stessa??
Grazie

Scusa, ma che vuol dire? se ti sei pentito devi chiederne la revoca.

La procedura che descrivi serve solo ad assicurarsi che la carta venga utilizzata dal legittimo possessore, visto che potrebbe finire anche in altre mani. Tanto è vero che la funzione contactless viene attivata solo dopo il classico utilizzzo di inserimento e digitazione del pin

@Giovanni82_  ha scritto:
Buongiorno volevo sapere se stata accolta la richiesta per la CDC e quando mi verrà spedita grazie

A parte che nessuno dei clienti partecipanti a questo forum non ha modo di verificare quanto chiedi, ma il tuo caso è palesemente diverso da quello descritto da @Butserious 

Ciao e grazie per la risposta!

Forse hai frainteso la mia domanda(Comunque ho chiamato ING e mi hanno dato conferma di accettazione).

Quello che chiedevo è che avendo fatto io la richiesta di carta di credito e non avendo email di accettazione non capivo se fosse stata accettata o meno,ma io dopo poche ore la richiesta già la vedevo in app con status da attivare.

Grazie ancora

@finder 

Non so se poi hai letto il mio messaggio, ma Comunque ing via chart mi ha confermato che la carta è in produzione e mi hanno dato il numero di tracciatura della raccomandata.

Ma il messaggio di accettazione dove lo trovo?

@Butserious  ha scritto:

finder 

Non so se poi hai letto il mio messaggio, ma Comunque ing via chart mi ha confermato che la carta è in produzione e mi hanno dato il numero di tracciatura della raccomandata.

Ma il messaggio di accettazione dove lo trovo?

Ho letto, ma non si capisce proprio che cosa intendi per "accettazione" 🤔

ING non prevede nessuna formalità in tal senso: ti spedisce la carta con un plafond preimpostato e già è tanto se te ne consente l'attivazione (alias utilizzo) visto che a molti non viene  concesso né l'utilizzo né la modifica del plafond.

@finder 

Grazie spiegazione diretta ed efficace! quindi già e tanto che è in arrivo la carta 😄

Buona giornata