Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/04/2021 15:40
in data 30/04/2021 15:40
in data 30/04/2021 15:57
in data 30/04/2021 15:57
@Eleven11 perchè la chiami commissione per prelievo europeo ? c'è scritto sulla causale dell'addebito nei movimenti ?
Qualsiasi importo esso sia --> fino a 50 eu compreso tutti pagano 0,50 eu
Nel tuo personale DDS che trovi in Conto corrente --> Estratto conto --> al 31.12.20 cosa riporta per quanto riguarda i costi per prelievi ? quello fa fede .
Stai parlando di prelievi in Italia ? perché se fossi all'estero l'istituto potrebbe applicarti un fee dandotene preventiva menzione a video prima. Vai sempre allo stesso 'bancomat' ? l'addebito c'è sempre indipendentemente da quale ATM usi ?
in data 30/04/2021 15:58
in data 30/04/2021 16:04
in data 30/04/2021 16:04
30/04/2021 16:20 - modificato 30/04/2021 16:21
30/04/2021 16:20 - modificato 30/04/2021 16:21
@Eleven11 in questo caso , ed alla luce di quanto da te appurato contattando il Call Center , resta allora il fatto che qui nessuno può fare nulla per risolvere questa anomalia 'ad personam'. Ma tu chiedevi se qualche altro avesse lo stesso problema...ti bastava quello. Vediamo se si presenterà qualche tuo sodale.