Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/09/2021 09:37
in data 30/09/2021 09:37
Nonostante il flag sia disattivato continuo a ricevere email per ogni operazione con carta di credito.
in data 30/09/2021 09:40
in data 30/09/2021 09:40
@ZioAgi si è la nuova modalità. Non è una anomalia.
in data 30/09/2021 10:04
in data 30/09/2021 10:04
Su ogni email c'è scritto che posso modificare come voglio il servizio alert. Se non si può perchè continuano a scriverlo? Una scocciatura inutile visto che è attivo il servizio push.
in data 30/09/2021 13:20
in data 30/09/2021 13:20
@ZioAgi ha scritto:
Nonostante il flag sia disattivato continuo a ricevere email per ogni operazione con carta di credito.
---
Ho riscontrato anche io la stessa cosa...
Diciamo che essendo l'ultimissima arrivata.... dopo tanto tempo che veniva reclamata insieme agli alerts push da App è sicuramente un bug di gioventù che mi auguro verrà a breve risolto.
Prevedo comunque che per importi superiori a 200 Euro rimarrà comunque l'alert via e-mail con contestuale invito ad attivare il pagoflex.