annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alert

ZioAgi

ZioAgi

Apprendista

Nonostante il flag sia disattivato continuo a ricevere email per ogni operazione con carta di credito.

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@ZioAgi si è la nuova modalità. Non è una anomalia. 

ZioAgi

ZioAgi

Apprendista

Su ogni email c'è scritto che posso modificare come voglio il servizio alert. Se non si può perchè continuano a scriverlo? Una scocciatura inutile visto che è attivo il servizio push.

finder

finder

Guru

@ZioAgi  ha scritto:

Nonostante il flag sia disattivato continuo a ricevere email per ogni operazione con carta di credito.

 

---

Ho riscontrato anche io la stessa cosa...

Diciamo che essendo l'ultimissima arrivata.... dopo tanto tempo che veniva reclamata insieme agli alerts push da App è sicuramente un bug di gioventù che mi auguro verrà a breve risolto.

 

Prevedo comunque che per importi superiori a 200 Euro rimarrà comunque l'alert via e-mail con contestuale invito ad attivare il pagoflex.

SuperUsers del mese