Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/03/2023 20:31
in data 20/03/2023 20:31
Buonasera,
venerdì ho acquistato un software su amazon ed ho inserito come metodo di pagamento la carta di debito (no prepagata); amazon non ha addebbitato la somma ed ha sospeso l'ordine in attesa di "conferma da parte della banca". A distanza di 3 giorni, nonostante svariati tentativi e un paio di colloqui con l'operatore, non ho cavato un ragno dal buco. Ho provato anche a cercare altre soluzioni in community ma risalgono a procedure di diversi anni fa.
Ovviamente l'opzione mastercard identity check già attiva.
Grazie mille
in data 20/03/2023 20:39
in data 20/03/2023 20:39
Buonasera a te, @furio.
Ogni tanto, anche 4 mesi fa, vengono segnalate problematiche di pagamento con la Debito (ma anche con altre Carte) sulla piattaforma del noto Venditore.
Purtroppo nessuno torna mai ad aggiornare il Forum sul se e come abbia risolto...
in data 20/03/2023 20:48
in data 20/03/2023 20:48
Grazie Gabriele,
avevo appena finito di scrivere quando mi è venuta in mente una possibile soluzione: ho inserito nuovamente i dati della carta e cancellato quella precedentemente inserita. Ha funzionato! E' possibile che io avessi scritto male qualche cifra della carta? Ho controllato e ricontrollato ma non pi è parso; potrebbe anche darsi che avessi associato la crta prima di attivare il mastercardi identity check ma sono tutte ipotesi, fatto sta che dopo averla re-inserita ha funzionato. Spero possa essere d'aiuto a qualcun altro.