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in data 05/03/2024 10:16
in data 05/03/2024 10:16
Per me uguale stesso problema
in data 05/03/2024 12:59
in data 05/03/2024 12:59
Ciao a tutti,
riunisco in questa conversazioni tutti i vostri messaggi e vi invito a scrivere direttamente qui, senza aprire nuovi topic sullo stesso argomento.
Vi confemo che sono attualmente in corso le verifiche per risolvere quanto prima le difficoltà segnalate da alcuni clienti nell’associare le carte al wallet.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 05/03/2024 17:11
in data 05/03/2024 17:11
Io trovo assurdo che il problema di associazione delle carte al google wallet non sia stato ancora risolto da ING. In un'altra discussione su questo forum ho letto che il problema è stato segnalato da molti a partire dal mese di marzo 2023. Dopo un anno venite ancora a dirci che state lavorando per risolvere il problema? Come mai gli operatori dell'assistenza continuano a darci risposte vane ed a farci fare mille tentativi assurdi quando in realtà il problema lo conoscete e non lo avete (volete) risolto? Questa problematica è una presa per i fondelli dei correntisti che come me perdono del tempo per cercare di contattarvi e risolvere il problema. Personalmente attenderò ancora pochi giorni ma se il problema persiste chiuderò il rapporto con ING. Non sono accettabili queste limitazioni all'uso della tecnologia e questo disinteresse verso una problematica segnalata da un anno!
in data 06/03/2024 00:52
in data 06/03/2024 00:52
Salve, non riesco ad associare la mia carta di credito a Google Wallet, quando l'App Google Wallet mi indirizza all'App Ing per fare la verifica della carta, quest'ultima dice che la carta che sto provando ad associare non è intestata a me.
Prima di fare un ripristino del mio smartphone , avevo la carta associata a Google Wallet e funionava benissimo.
Qualche consiglio su come superare questo problema? Grazie
in data 06/03/2024 14:00
in data 06/03/2024 14:00
Stesso problema riscontrati da altri.
Cambio il telefono e cerco di inserire nel wallet di google la carta di credito che usavo tranquillamente nel wallet dell'altro telefono.
ING mi dice che la carta di credito non è intestata a me, per cui credo che lo sviluppatore si sia fatto qualche birra di troppo mentre scriveva il codice.
Per cortesia, fate qualcosa in fretta.
Grazie
in data 06/03/2024 15:16
in data 06/03/2024 15:16
07/03/2024 09:54 - modificato 07/03/2024 09:56
07/03/2024 09:54 - modificato 07/03/2024 09:56
E' davvero assurdo che un problema simile da settimane sia ancora in piedi, questi servizi nel 2024 dovrebbero essere routine per banche di questo tipo che si professano "digitali" . E' davvero una vergogna. L'assistenza clienti non sa cosa rispondere, qui neanche, tutti temporeggiano. E' davvero assurdo. Ho contattato google perchè all'aggiunta avevo il messaggio "questa carta è già stata aggiunta"...
La risposta di google pervenuta via mail è la seguente :
Sono Anna, l'agente con cui ha parlato al telefono ( è stato un piacere parlare con lei ).
Le confermo ancora una volta che per poter aggiungere la sua carta su Google Wallet bisogna contattare la banca emittente della carta e chiedere alla banca di rimuovere e riaggiungere i token per la carta in questione. I token sono una specie di numero virtuale che solo la banca emittente è in grado di generare.
La ringrazio moltissimo per la pazienza e la collaborazione in anticipo.
Secondo voi ING è riuscita a risolvere qualcosa? ASSURDO.
in data 07/03/2024 18:18
in data 07/03/2024 18:18
in data 10/03/2024 22:31
in data 10/03/2024 22:31
in data 12/03/2024 22:01
in data 12/03/2024 22:01