Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/04/2024 12:54
in data 19/04/2024 12:54
Ciao @pweb74, ti confermo che al momento non è possibile associare le carte ING al Google Fitbit.
Stiamo lavorando per consentire in futuro l’utilizzo delle nostre carte anche con questa modalità.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 19/04/2024 21:33
in data 19/04/2024 21:33
2 settimane fa
2 settimane fa
Io ancora non sono riuscito.
Dice sempre che è possibile che la carta sia già stata aggiunta a google pay su questo dispositivo. In caso contrario contatta l'emittente della carta.
Io contatto ma la cosa muore lì... attendo da marzo, ho seguito il loop già 3 volte.
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Buongiorno, anche io sto riscontrando problemi nell'aggiungere le mie carte sul Wallet del mio nuovo Macbook.
Ho già provato diverse volte senza successo e anticipo che le carte sono presenti su altri device (iPhone, Apple Watch e un altro Macbook).
E' possibile risolvere questo problema?
Grazie mille!!
una settimana fa
una settimana fa
Ho appena cambiato telefono ed è impossibile riassociare la carta di credito ING a Google Wallet.
Ho seguito le indicazioni dell'assistenza in chat e ho rimosso la carta dal precedente telefono e anche dal google wallet online, procedendo ad una nuova associazione da zero, ma non funziona.
La procedura di asociazione fatta dal telefono arriva al punto in cui viene indicato "Scegli la modalità di verifica. La tua banca vuole confermare la tua identità" esono disponibili due opzioni:
1) Accedi all'app della banca. Si aprirà la tua app ING Italia. = risultato: l'app si apre ma non dà accesso a nessuna conferma.
2) Chiama la banca. 0039029996789. = risultato: risponde ilcentralino automatico con voce che comunica che è sempre intasato e dopo vari minuti fa sempre cadere la comunicazione.
E' possibile associare la carta, o si fa prima a cambiare conto corrente?
Vedo che ogni volta che c'è un problema, non vengono fornite soluzioni, ma solo perdite di tempo.