237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

Anche io sono vittima di questo bug. Sono passato da un SamsungA32 ad un Samsung S20, nessun problema con l'associazione alla carta di debito Mastercard ma la carta di credito dello stesso circuito non vuole saperne di entrare nel Google Wallet.

Il messaggio è sempre lo stesso quando apre l'app Ing per confermare l'associazione, la carta non risulta intestata a me.

Bloccare la carta di credito e chiederne una nuova può essere una soluzione?

Buona sera, ho dovuto resettare lo smartphone e da allora il problema persiste.
La carta (credito) ed il telefono sono gli stessi ma non si riesce ad associare a Google Wallet (Carta non intestata a ma.?!)
Trovo sconfortante che in 3 chat in quaso 20gg dal problema mi sia stata sempre indicata risoluzione in 2/3gg.
Se ING non è in grado di risolvere, almeno ci sia onestà nei riscontri, così da evitare false speranze. Per altro quando prevedete di risolvere ?Grazie

Anche io stesso problema di tutti, ho cambiato cellulare che funzionava regolarmente con tutte le carte e sul nuovo non riesco a registrarle. Trovo inaccettabile che una Banca come ING non voglia risolvere un problema aperto da mesi e mesi, che è di tantissimi utenti.  Inaccettabile

Sto tentando associazione a Google pay, avendo cambiato dispositivo.
Il telefono mi dà errore al secondo step di contatto con la banca, quando dovrebbe aprire app ing per confermare, come era successo al fine 2023 quando avevo messo carta nuova sul vecchio dispositivo.

Avete di nuovo problemi??
Aggiunta

La procedura su gpay è:
1. Verifica i dettagli della carta: inserisco i dati carta
2. Tentativo di contatto della banca in corso: va a buon fine e compare "termini dell'emittente", accetti e vado avanti
3. Elaborazione dati della carta in corso: va in errore con messaggio "non è stato possibile aggiungere carta, contatta emittente..."
(Non si è aperta app ing per autorizzare)
Ho visto che questa problematica è gestita da @AnnaMaria_ING
Aggiungo che Google wallet lo sto usando sul telefono per configurare pagamento su smartwatch che dichiara sul sito che ING è banca supportata in Italia.
Ok. Avevo aperto anche io una segnalazione, cercando di associare carta a Google wallet sul telefono, per uno smartwatch di Google (ing Italia ufficialmente supportata)

Leggo di un problema generalizzato.
Resto in copia su questo thread in attesa di una spero a breve soluzione definitiva (stesso problema a fine 2023)

Ciao @pweb74,

ho spostato i tuoi ulteriori messaggi in questa conversazione relativa alla stessa segnalazione.

Come da mio precedente intervento, ti confermo che sono tuttora in corso le necessarie verifiche per consentire l'associazione delle carte ING al wallet. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Stesso identico problema, si sa nulla su come risolvere?