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Associazione carte al wallet

Stesso Problema! Prima di arrivare qui ho contattato il servizio clienti che mi ha dato soluzioni creative (tipo impostare una password ?!?!?!). Per prima cosa dovreste isturire i vostri operatori che il problema non è risolvibile perchè c'è un problema tecnico. Chi sceglie ING è per lo più un utente 'smart' e quindi utilizza tutti gli strumenti digitali! Che non si possa associare la carta al Google Wallet è a dir poco folle!!!

Ciao a tutti,

intervengo nuovamente su questa tematica, confermandovi che nelle prossime settimane è stato pianificato un intervento tecnico che vi consentirà di associare correttamente le vostre carte di pagamento al wallet.

Sarà mia cura aggiornarvi a completamento dell’attività pianificata.

Vi ringrazio per la pazienza,

AnnaMaria_ING

Attendo, come tutti gli altri membri, che venga risolto il problema a breve.

Vi racconto nel frattempo che nel mio caso avevo google wallet funzionante con tutte le carte (debito e credito) su altri due dispositivi, ma dopo tanti tentativi di verifica tramite applicazione o usato quello della telefonata e mi era stato detto dall'operatore I che andava rimosso e "ripulito" il wallet... ahime, non l'avessi mai fatto: ora l'unica carta che sono riuscito ad aggiungere è stata quella di debito mentre quella di credito a quanto pare "non è più intestata a me"
Curiosamente però, la stessa carta funziona benissimo dentro google playstore e online. 

Speriamo che la soluzione indicata da @AnnaMaria_ING sia celere ed effettiva.

Buongiorno Annamaria,

mi rivolgo a lei, in quanto come Community Manager le è attribuito, e può esercitare, più potere di noi clienti ING Direct.

Considerato che, dopo alcuni mesi di attesa, i tempi che ci ha comunicato per la risoluzione sono ancora lunghi, le chiedo cortesemente di far richiesta al team dedicato di aumentare la priorità di quest'anomalia, anche perché si tratta di una funzionalità BLOCCANTE dove non vi è nessun workaround.

Rimango in attesa di riscontro.

 

Avvisate chi risponde alla chat per aiutare gli utenti, danno informazioni errate dicendo di provare a cancellare e rimettere la carta. 

E' da più di un mese che cerco di avere supporto e segnalare la cosa, prima con la vecchia carta nessun problema, ora con questa nuova mi dice che la carta non è intestata a me!

 

stesso problemi di molti ormai ma senza attuale soluzione.

Speriamo bene e soprattutto speriamo presto. È assurdo

io ho la stessissima situazione dopo il cambio telefono.

Alla fine sei riuscito a trovare una soluzione?

Grazir