237965membri
149309post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

Stessa situazione. Era già successo tempo fa. Praticamente l'equilibrio di corretta configurazione della Carta e talmente precario che basta un niente per farlo fallire. Ora il problema dell'intestazione. Che storia!
Ho cambiato smartphone e non riesco ad aggiungere al Wallet Google la carta mastercard di ING. Quando viene contattata ING per autorizzare l'operazione mi viene detto che la carta non è intestata a me e quindi l'operazione non va a buon fine, ma ovviamente non è così !

Qualcuno ha risolto? Ho provato più volte a cancellare i dati della carta ed inserirli nuovamente, ho provato anche a disinstallare e reinstallare la app Wallet ma ottengo sempre lo stesso risultato !!!
Anche sul.precedente smartphone mi viene detto la stessa cosa, mentre fino a stamattina funzionava senza problemi
Grazie.

@DanieleM  ha scritto:
Ho cambiato smartphone e non riesco ad aggiungere al Wallet Google la carta mastercard di ING. Quando viene contattata ING per autorizzare l'operazione mi viene detto che la carta non è intestata a me e quindi l'operazione non va a buon fine, ma ovviamente non è così !

Qualcuno ha risolto? Ho provato più volte a cancellare i dati della carta ed inserirli nuovamente, ho provato anche a disinstallare e reinstallare la app Wallet ma ottengo sempre lo stesso risultato !!!
Anche sul.precedente smartphone mi viene detto la stessa cosa, mentre fino a stamattina funzionava senza problemi
Grazie.

 

****

Nessuno di noi può risolvere un problema che è di Ing!

Ho letto qui sul forum che questo problema tecnico di associazione delle carte ING persiste da dicembre dell'anno scorso 2023!

Bisogna solo attendere (dicembre di quest'anno?) per vedere se questo problema si decideranno a risolverlo

magari prima di dedicarsi a finire la "rinfresgata" Smiley Lingua all'#areariservata e prima di iniziare (a fare casini) Smiley Strizza l'occhio anche con l'app!

Santa pazienza!!

Anch'io ho lo stesso problema: mi è arrivata la carta nuova in sostituzione di quella vecchia (che funzionava benissimo con Google Pay) e non riesco ad aggiungerla. Ricevo sempre il messaggio "la carta non è intestata a te" quando cerco di fare la verifica. Ho un Redmi Note 11S e tutte le app sono aggiornate. Con un'altra carta di credito che possiedo (emessa da un altro istituto) nessun problema.

Visto che il problema sembra essere diffuso e duraturo, a giudicare dai molti post sull'argomento in questo forum, sarebbe meglio se la possibilità di usare Google Pay non fosse pubblicizzata da ING...

 

Non riesco ad associare la carta di credito Gold al mio Samsung Smartwatch 6. Ad ogni tentativo quando provo ad autorizzare tramite app mi dice: la carta che stai utilizzando non è intestata a te ( e ovviamente non è possibile). Non ho avuto invece problemi con carta di debito. Come posso risolvere il problema?
Salve non riesco ad associare la mia carta di credito gold allo smartwatch galaxy watch6 classic samsung. Ci sono invece riuscito con la carta di debito. Mi dice che la carta non è intestata a me, il che è impossibile. Come posso fare?

@Ntoma  ha scritto:
Non riesco ad associare la carta di credito Gold al mio Samsung Smartwatch 6. Ad ogni tentativo quando provo ad autorizzare tramite app mi dice: la carta che stai utilizzando non è intestata a te ( e ovviamente non è possibile). Non ho avuto invece problemi con carta di debito. Come posso risolvere il problema?

***

 

Tu da solo, come altri (tra cui il sottoscritto) che si trovano nella stessa situazione, non posso risolvere un bel niente!

 

Devi solo avere pazienza che gli sviluppatori (o chi di dovere) ci si dedichi, magari con priorità MAGGIORE rispetto alle rinfrescate in programma al sito ed alle app.

Giusto @AnnaMaria_ING?

Inoltre un problema tecnico che persiste dal dicembre del 2023... non può più essere definito tale... (IMHO)

E dedicarsi alle rinfrescate, quando mancano i fondamentali, mi sembra proprio "paradossale" Smiley Sorpreso

Buongiorno a tutti, da qualche giorno è scaduta la vecchia cdc che mi è stata sostituita con la nuova già attivata a metà febbraio non appena ricevuta.

Sto cercando di associarla al mio Google Wallet dopo aver rimosso la precedente ma non c'è verso.

Al termine della verifica dei dati ricevo il seguente errore (che pare sia una cosa frequente):
La carta che stai utilizzando non è intestata a te. Per utilizzare Google Pay su questo dispositivo, ti inviatiamo a riprovare con la carta di cui sei titolare
Come fare (a parte utilizzare la carta alla vecchia maniera)?

Grazie a tutti

 

#carta di credito

@astrolinux  ha scritto:

Buongiorno a tutti, da qualche giorno è scaduta la vecchia cdc che mi è stata sostituita con la nuova già attivata a metà febbraio non appena ricevuta.

Sto cercando di associarla al mio Google Wallet dopo aver rimosso la precedente ma non c'è verso.

Al termine della verifica dei dati ricevo il seguente errore (che pare sia una cosa frequente):
La carta che stai utilizzando non è intestata a te. Per utilizzare Google Pay su questo dispositivo, ti inviatiamo a riprovare con la carta di cui sei titolare
Come fare (a parte utilizzare la carta alla vecchia maniera)?

Grazie a tutti

 

#carta di credito

****

 

Benvenuto, amante del freesoftware, nel Club... mi pare abbastanza nutrito a leggere i post sull'argomento!

Nessuno di quelli (copreso il sottoscritto) che hanno provato recentemente con l'associazione della carta di credito al Wallet di BigG è riuscito nell'impresa e @Maurizio_ING aveva (dicembre 2023) annunciato la risoluzione del problema tecnico... 

Problema tecnico che, anche qualora fosse stato al tempo risolto, si è nuovamente e puntualmente ripresentato!!! Smiley Lingua

Buongiorno, a me è stata appena rinnovata la carta di credito stessi dati cambia solo il codice pin ma quando faccio la verifica con la banca niente mi dice che la carta non è intesta a me. Ho provato anche a fare la verifica chiamando la banca ma non mi hanno detto nulla. Cosa succede? non si può più fare associazione di carte con google pay mi sembra che il problema è stato da tempo segnalato ma non è ancora risolto