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Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

Ciao @pweb74, ti confermo che al momento non è possibile associare le carte ING al Google Fitbit.

Stiamo lavorando per consentire in futuro l’utilizzo delle nostre carte anche con questa modalità.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie @AnnaMaria_ING
È un gran peccato.
Dal sito di Google Fitbit davano compatibilità, ma a questo punto posso solo aspettare, pur avendolo preso convinto che funzionasse almeno con seconda carta: ormai gli smartwatch sono diffusi quasi quanto i telefoni

Ti pregerei di taggarmi qui in futuro qualora ci fosse un aggiornamento dei sistemi ING in tal senso. (Comunque penso resterebbe argomento di interesse per chi segue questo thread)

Grazie in anticipo.

Io ancora non sono riuscito.

Dice sempre che è possibile che la carta sia già stata aggiunta a google pay su questo dispositivo. In caso contrario contatta l'emittente della carta.

 

Io contatto ma la cosa muore lì... attendo da marzo, ho seguito il loop già 3 volte.

Buongiorno, anche io sto riscontrando problemi nell'aggiungere le mie carte sul Wallet del mio nuovo Macbook.

Ho già provato diverse volte senza successo e anticipo che le carte sono presenti su altri device (iPhone, Apple Watch e un altro Macbook). 
E' possibile risolvere questo problema?

 

Grazie mille!!

Ho appena cambiato telefono ed è impossibile riassociare la carta di credito ING a Google Wallet.

Ho seguito le indicazioni dell'assistenza in chat e ho rimosso la carta dal precedente telefono e anche dal google wallet online, procedendo ad una nuova associazione da zero, ma non funziona.

La procedura di asociazione fatta dal telefono arriva al punto in cui viene indicato "Scegli la modalità di verifica. La tua banca vuole confermare la tua identità" esono disponibili due opzioni:

1) Accedi all'app della banca. Si aprirà la tua app ING Italia. = risultato: l'app si apre ma non dà accesso a nessuna conferma.

2) Chiama la banca. 0039029996789. = risultato: risponde ilcentralino automatico  con voce che comunica che è sempre intasato e dopo vari minuti fa sempre cadere la comunicazione.

E' possibile associare la carta, o si fa prima a cambiare conto corrente?
Vedo che ogni volta che c'è un problema, non vengono fornite soluzioni, ma solo perdite di tempo.

Anche io lo stesso problema da te segnalato "Questa carta è stata già aggiunta
Ë possibile che questa carta sia già stata aggiunta a Google Pay su questo dispositivo In caso contrario, contatta l'emittente della carta." Sono anche stato contattato dalla banca dal dipartimento tecnico, ho inviato anche gli screenshot, ma nulla.