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in data 23/03/2024 09:20
in data 23/03/2024 09:20
Anche io sono vittima di questo bug. Sono passato da un SamsungA32 ad un Samsung S20, nessun problema con l'associazione alla carta di debito Mastercard ma la carta di credito dello stesso circuito non vuole saperne di entrare nel Google Wallet.
Il messaggio è sempre lo stesso quando apre l'app Ing per confermare l'associazione, la carta non risulta intestata a me.
in data 24/03/2024 07:36
in data 24/03/2024 07:36
Bloccare la carta di credito e chiederne una nuova può essere una soluzione?
in data 24/03/2024 19:16
in data 24/03/2024 19:16
25/03/2024 09:14 - modificato 25/03/2024 09:17
25/03/2024 09:14 - modificato 25/03/2024 09:17
Anche io stesso problema di tutti, ho cambiato cellulare che funzionava regolarmente con tutte le carte e sul nuovo non riesco a registrarle. Trovo inaccettabile che una Banca come ING non voglia risolvere un problema aperto da mesi e mesi, che è di tantissimi utenti. Inaccettabile
in data 25/03/2024 23:42
in data 25/03/2024 23:42
in data 25/03/2024 23:54
in data 25/03/2024 23:54
in data 26/03/2024 00:23
in data 26/03/2024 00:23
in data 26/03/2024 00:31
in data 26/03/2024 00:31
in data 26/03/2024 09:23
in data 26/03/2024 09:23
Ciao @pweb74,
ho spostato i tuoi ulteriori messaggi in questa conversazione relativa alla stessa segnalazione.
Come da mio precedente intervento, ti confermo che sono tuttora in corso le necessarie verifiche per consentire l'associazione delle carte ING al wallet.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 26/03/2024 09:53
in data 26/03/2024 09:53
Stesso identico problema, si sa nulla su come risolvere?