238630membri
150591post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte di pagamento al wallet

Non possono rimbalzare nulla anche perché c'è lo stesso problema anche con Google Pay. Ma con tutte le carte ING

Grazie e meno male! Ma sarebbe il caso di dirlo anche a coloro i quali rispondono alle chat perché ne ho aperte 2 e mi hanno dato le risposte più disparate tranne l'unica che avrebbero dovuto....

ho ricevuto da poco la mia nuova carta di debito e wallet non ne vuole sapere di associarla. La vecchia funzionava benissimo e non ho mai avuto problemi in merito. Ho chiamato oggi la banca e mi hanno detto che ci stanno lavorando perchè anche altri utenti hanno lamentato lo stesso problema. Speriamo che risolvano presto.

Ciao @Frankk256 ,

a causa di un'anomalia, al momento non è possibile aggiungere le carte di debito e credito al wallet Google Pay o Apple Pay.

Siamo al lavoro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per il disagio.

 

Buona serata

Maurizio_ING

***Update***

 

Ciao a tutti,

è stato effettuato un intervento per risolvere il problema segnalato.

Potete riprovare ad associare le vostre carte al Wallet e farci sapere se ora è tutto OK?

 

Grazie e buona giornata

Maurizio_ING

 

Tutto ok, carta inserita. Grazie.

Buonasera, segnalo che l’app risulta bloccata sulla schermata di verifica carta in seguito ad associazione con Apple Pay. Non si riesce né a verificare la carta, né a tornare indietro con la freccetta in alto a sinistra, né si riesce a cliccare in alto a destra. Bloccata anche chiudendo e riaprendo l’app. Ho segnalato il problema telefonicamente per 3 volte, l’ultima alle 15:18. Da allora non ho accesso all’app, e sappiamo che senza autorizzazione da app non si può accedere al conto neanche da browser. Inoltre segnalo che la verifica della carta per associarla a Apple Pay non va a buon fine neanche con sms, non arriva nessun codice.
Se riesco allego screen shot.
Cosa posso fare? Non posso usare l’app!

Buongiorno, è da qualche giorno che sto provando ad aggiungere le mie 2 carte (carta di credito e di debito) in Apple Pay anche sul mio Mac ma purtroppo non riesco ad aggiungerle, inserisco tutti i dati, confermo la finestra con termini e condizioni e poi ricevo sempre l'errore "impossibile aggiungere questa carta, provare in seguito"

 

Con la vecchia banca non avevo di questi problemi e usavo tranquillamente le carte da iphone, ipad e mac senza problemi.

Qualcuno sa se c'è qualche limitazione o qualche operazione da fare per abilitare le carte a più dispositivi?

 

Grazie

Buongiorno,

ho cambiato telefono, l'inserimento delle mie carte nel Wallet Apple non va a buon fine, l'SMS con il codice di conferma non arriva. Sto provando da ieri mattina senza successo. Succede solo a me oppure è un problema noto? Grazie anticipatamente.

Ho un problema simile, non mi arriva l'SMS di verifica.

Ho provato a contattare telefonicamente il supporto ING ma non ho ottenuto una soluzione.