Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 11:40
in data 09/12/2020 11:40
Buongiorno,
non riesco ad attivare la carta di credito in mio possesso perchè, nonostante abbia inviato i moduli necessari all'attivazione che sono stati consegnati come da traking postale, non mi appare il pulsante di attivazione da parte della banca. Faccio presente che questa è la seconda volta che tento su vostra indicazione, la prima volta infatti avevo completato l'iter ma per un vostro disguido (così mi è stato detto telefonicamente) sono scaduti i termini di validità del modulo inviato e completo di tutti i dati richiesti. Vorrei essere ricontattato personalmente telefonicamente dato che non riesco a mettermi in contatto con un operatore.
in data 09/12/2020 11:42
in data 09/12/2020 11:42
purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 2 o 3 contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono (se non richiedendo verifiche al "competente ufficio")