237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Carta di Credito

Buongiorno, 

non riesco ad attivare la carta di credito in mio possesso perchè, nonostante abbia inviato i moduli necessari all'attivazione che sono stati consegnati come da traking postale, non mi appare il pulsante di attivazione da parte della banca. Faccio presente che questa è la seconda volta che tento su vostra indicazione, la prima volta infatti avevo completato l'iter ma per un vostro disguido (così mi è stato detto telefonicamente) sono scaduti i termini di validità del modulo inviato e completo di tutti i dati richiesti. Vorrei essere ricontattato personalmente telefonicamente dato che non riesco a mettermi in contatto con un operatore.

1 RISPOSTA 1

@Fabrizio_26 

purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 2 o 3 contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono (se non richiedendo verifiche al "competente ufficio")