Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/01/2021 11:42
in data 18/01/2021 11:42
Il sistema non consente l'attivazione della carta prepagata. Inserisco il codice di tre cifre e mi butta fuori. Al telefono risponde solo il robot, non è possibile parlare con un essere umano. Come si fa?
in data 18/01/2021 11:53
in data 18/01/2021 11:53
Disguidi del genere sono purtroppo comuni e frequenti.
Conviene aspettare e riprovare.
Per esperienza personale posso dirti che anche il call center sia impossibilitato quando si verifichino tali situazioni