237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione prepagata non richiesta

RISOLTO

Buongiorno, sono cliente da pochi giorni.
Tutto sembra filare liscio, sono in attesa della carta di debito, sto aspettando il suo arrivo prima di chiudere il conto corrente personale e avere modo di operare con il nuovo conto arancio.
Ieri pomeriggio chiedo spiegazione in chat assistenza dei tempi di attesa della carta di debito e dopo qualche minuto di attesa mi viene detto che la richiesta è in corso e che a breve riceverò via email il tracking della spedizione.
Stamane mi trovo in mail, comunicazioni inerenti a una presunta carta prepagata richiesta, in fase di attivazione.
Che voi sappiate viene emessa in automatico?
Come faccio a dismetterla?
Non ho bisogno di una prepagata e non voglio combattere in previsione delle giacenze richieste per l'ISEE a fine anno.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Probabilmente hai "flaggato" una spunta di troppo.

 

In ogni caso:

> non ti costa nulla (al massimo le ricariche);

> se ti servirà in futuro già ce l'hai;

> per l'ISEE ti dovrai preoccupare solo tra due anni e se non la ricarichi è a zero e tanto dovrai indicare (la Carta è priva di IBAN)

> il Modulo di rinuncia è presente in Area Riservata > Corrente > Info Conto > Documenti e contratti, ma non essendo attiva e, immagino, ancora "virtuale", potresti chiederne la cessazione già via call center

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Probabilmente hai "flaggato" una spunta di troppo.

 

In ogni caso:

> non ti costa nulla (al massimo le ricariche);

> se ti servirà in futuro già ce l'hai;

> per l'ISEE ti dovrai preoccupare solo tra due anni e se non la ricarichi è a zero e tanto dovrai indicare (la Carta è priva di IBAN)

> il Modulo di rinuncia è presente in Area Riservata > Corrente > Info Conto > Documenti e contratti, ma non essendo attiva e, immagino, ancora "virtuale", potresti chiederne la cessazione già via call center

Grazie per la precisione nella risposta.