237941membri
149274post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione

Buonasera, si può attivare la nuova carta prima della scadenza della precedente?
8 RISPOSTE 8

@Alzavalvole73 quale carta ?

Carta di debito Mastercard con scadenza 31/01. La nuova, con il solito numero che sarà attiva dal 1 febbraio posso già attivarla adesso?


stesso enigma , non sono riuscito a capire se si può attivare prima. Qualcuno può aiutarci?

Cosa devo fare per rinnovare la mia carta di debito?

La carta può essere utilizzatra fino all’ultimo giorno del mese di scadenza indicato. Il rinnovo avviene in automatico in prossimità della scadenza con la spedizione tramite raccomandata della nuova carta. Riceverai comunicazione dell’avvenuta spedizione tramite email.

Il pin della carta non cambierà e avrà una nuova scadenza e nuovo CVV. Per motivi di sicurezza, la carta che riceverai non sarà attiva e dovrai attivarla da APP o dal sito ING.

 

ho provato a vedere sull app e poi sul sito andando sulle impostazioni  non ho trovato niente riguardante la mia nuova carta di debito mastercard. Non riesco a capire dove vedere la procedura di attivazione . 

Ma per attivarla penso di dover aspettare che la vecchia sia effettivamente scaduta, quindi nel mio caso devo aspettare il 1° Febbraio. Ho provato a farlo oggi tramite app ma non me ne dà la possibilità.

uguale a me scadenza vecchia carta 31/01/2024 nuova 01/02/2024. Però sapevo che già si poteva attivare prima e non aspettare la scadenza della vecchia. 

@Imperapaolo  ha scritto:

uguale a me scadenza vecchia carta 31/01/2024 nuova 01/02/2024. Però sapevo che già si poteva attivare prima e non aspettare la scadenza della vecchia. 

 

****

Così sta scritto anche nella lettera accompagnatoria della mia Carta di credito sostituva, ma sinceramente non capisco proprio tutta questa fregola di attivarla se laprecedente sta funzionando correttamente.

Io aspetterò il termine di scadenza e soltanto dopo provvederò all'attivazione di quella sostitutiva... Sarà che generalmente le carte di Ing nuove sono solitamente di qualità peggiore di quelle precedenti (vedi funzione NFC che si disattiva dopo poco) sarà che poi c'è pure la scocciatura di andare a modificare i dati sui siti sui quali l'ho registrata... io tutta questa fretta di procedere con l'attivazaione PRIMA che muoia quella attuale PROPRIO non ce l'ho!