Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/10/2020 15:59
in data 28/10/2020 15:59
Buongiorno a tutti, l'altro ieri mi sono accorto di avere una decina di movimenti non miei sulla carta derivanti da Amazon. Ho sentito Amazon e mi hanno detto che per privacy non possono dirmi chi li ha fatti ma mi confermano non essere miei (sul mio storico non c'erano). Ho bloccato la Mastercard ma come faccio a richiedere il rimborso?
Ho amaramente scoperto che è impossibile parlare ora con un operatore ING.
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/10/2020 17:59
in data 28/10/2020 17:59
Soluzione@Luca_luca_maria carta...quale ? comunque Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> scarichi il modulo pertinente di contestazione , compili e inoltri.
in data 28/10/2020 16:14
in data 28/10/2020 16:14
in data 28/10/2020 17:59
in data 28/10/2020 17:59
Soluzione@Luca_luca_maria carta...quale ? comunque Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> scarichi il modulo pertinente di contestazione , compili e inoltri.
in data 28/10/2020 18:02
in data 28/10/2020 18:02
@Frenzyss con che carta ? se fosse la debito...hai attivato l'opzione E-commerce ? se no ..non funziona.
Area personale --> Carta di debito --> Personalizza --> Opzione E-commerce
in data 28/10/2020 18:15
in data 28/10/2020 18:15
Con la Carta di Credito Mastercard Gold di ING
in data 28/10/2020 18:21
in data 28/10/2020 18:21
@Luca_luca_maria scarichi il modulo per quella carta e prosegui iter.