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in data 01/10/2021 17:54
in data 01/10/2021 17:54
Buongiorno,
il mio banomat si è smagnetizzato e non funziona più. Come faccio a richiederne uno nuovo?
in data 01/10/2021 17:59
in data 01/10/2021 17:59
@rolly23 compila il Modulo di danneggiamento ed invialo ad ING.
Il modulo lo trovi in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti.
01/10/2021 20:31 - modificato 01/10/2021 20:32
01/10/2021 20:31 - modificato 01/10/2021 20:32
l'asserzione "bancomat smagnetizzato" (tecnicamente erronea, dato che tu abbia - V-Pay o MC Debit - una Carta di Debito munita di chip) la dichiari sulla base di molteplici transazioni (fisiche/PIN e/o contactless) non andate a buon fine o per una ed una sola operazione negata?
Purtroppo la domanda sorge spontanea dalla bolgia dei "diversamente abili al bancheggio" che "postulano" pseudo problematiche facendole assurgere a disastri climatico/ambientali....
Ove l'operatività con la tua Debito sia realmente preclusa in ogni POS/ATM, segui i corretti consigli già ricevuti