Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/12/2021 14:42
in data 12/12/2021 14:42
in data 12/12/2021 14:54
in data 12/12/2021 14:54
12/12/2021 16:50 - modificato 12/12/2021 16:58
12/12/2021 16:50 - modificato 12/12/2021 16:58
@REXLEX ha scritto:
*****
@monade, dato che scrivi di aver bloccato il PIN della Debito e non dell'Area Riservata, leggi - piuttosto - qui, specificatamente ove si dica:
> Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la carta?
> Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero.
Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla con il PIN in tuo possesso.
Ovviamente, da domani
P.S.: Scusa ma non resisto... chiamiamola "incontinenza communitaria"... ma "canni" tre volte il PIN, ti lamenti che la Banca di domenica non risponda (trovamene una...) e cerchi risolutivi ed immediati consigli tra noi Clienti come te... del tipo "strusciala su di un panno di lana e poi immergila nell'aceto"?