Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/07/2023 11:09
in data 16/07/2023 11:09
Salve,venerdi' pomeriggio sono andato a prelevare ad uno sportello atm con la mia carta di debito,che non utilizzavo da tanto perche' fuori scopertura fido,e mi sono accorto che risulta bloccata,come anche poi visualizzato nella sezione carte dell'app...ho chiamato al numero verde ING e l'operatrice mi ha detto che passavano 4 giorni al massimo per lo sblocco...tra l'altro l'operatrice mi aveva pure detto che era stato mandato un messaggio di alert che la carta era stata bloccata,cosa non vera perche' non ho ricevuto alcun messaggio ne' tramite notifica sull'app o sul sito,ne' tramite sms come a volte capita per la carta di credito...premetto che sono tornato entro la scopertura e sono ampiamente in positivo adesso....perche' ING quando deve bloccare le carte lo fa senza perdere tempo e senza indugi e poi per riattivarle ha tempi "biblici"??? Io adesso mi trovo da gia' 3 giorni nel weekend a non poter usufruire dei miei soldi sul conto corrente,quando invece lo sblocco dovrebbe avvenire in automatico appena si verifica che tutto per loro e' tornato alla normalita'....avete avuto esperienze simili??
16/07/2023 11:25 - modificato 16/07/2023 11:26
16/07/2023 11:25 - modificato 16/07/2023 11:26
@MITICOCSW beh si in effetti si , succede a tutti e in tantissime e svariate situazioni in cui vi è un interesse a fare celermente certe cose che vanno a proprio s/vantaggio mentre si indugia su quelle dove non ne soffriamo direttamente o non vi è un ritorno ( per un parcheggio , una commissione , lo svolgimento di un lavoro , etc ). Non mi pare strano che i meccanismi di tutela siano immediati. La natura umana si riflette anche nelle sue manifestazioni.
in data 16/07/2023 11:31
in data 16/07/2023 11:31