238479membri
150227post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Ho provato a mettere sia la carta di debito V pay che la carta di credico MC ma non prende nessuna delle due, soluzioni?

Ho anche io attivato l'opzione E-commerce alla carta di Debito V-Pay ma come ad altri è impossibile mettere i dati nell'app Io per il cashback.

Avevo però messo la carta prepagata e con successo ero riuscito a registrarla sull'app Io. peccato che non è la carta che uso per i pagamenti non avendo una carta fisica 

Salve

ho seguito tutti i passaggi, ho Carta Debit MC su CC cointestato, premetto che ho già attivato sull'APP IO una carta legata ad un altro CC ma non riesco ad aggiungere quella ING, dà sempre errore.

Posto che mi è chiaro che il traffico dati di questi gg potrebbe portare a dei problemi di attivazione, vorrei capire se invece c'è un problema legato ad inserire più carte legate a diversi CC (anche se l'APP IO ne permette di inserire solo 1), oppure qualche altro problema legato a qualche opzione non correttamente attivata sulla mia carta (anche se ho controllato di avere tutta la parte relativa ai pagamenti online già attiva) o in generale alle carte ING visto che la banca non è nel DB di ricerca dell'APP IO.

 

Grazie

 

 

Stesso problema pure io, l'app IO non mi fa inserire nè la carta di debito Vpay nè la carta di credito Mastercard, pazientiamo....

Buongiorno ho provato a inserire carta di credito e debito ma niente !!

Ing secondo me è considerata per ultima ( è non è la prima volta !!!! )...ho inserito il bancomat di mia moglie Mediolanum e l'ha trovata subito !!!...quindi è certo che Ing è  FUORI DAL GIRO  OPPURE VIENE CONSIDERATA X ULTIMA...dispiace io sono felice di essere cliente da un decennio!!!!!

C'è qualcuno che è riuscito ad inserire con successo la carta di devito Arancio Pay (circuito V-PAY) nel portafoglio dell'app IO ?
Ho attivato l'opzione e-commerce, impostata anche la password "verified by Visa" ma non c'è verso di attivare questa carta.

Con una carta (pagoBancomat) di altra banca non ho avuto problemi. 

 

 

ciao, tutto chiaro.. ma dove trovo il codice sicurezza per la cadta di debit da inserire nella sezione carta di credito, debito o prepagata?

perchè per la carta di credito ho il codice sicurezza ma per la carta di debito qual'è?

grazie mille

@utente123445 

aspetta a dire che sia "tutto chiaro"...

 

Se per "codice di sicurezza" alludi al CVV (le tre cifre sul retro della Carta), gira il supporto plastico...

 

Qualora, come per tanti, non ci fosse / fosse illeggibile o cancellato, due opzioni:

1) te ne fai una ragione;

2) richiedi la sostituzione e, viste le tempistiche d'attesa, te ne fai lo stesso una ragione

 

@adem  ha scritto:

(...)
Ho attivato l'opzione e-commerce, impostata anche la password "verified by Visa" ma non c'è verso di attivare questa carta.

Con una carta (pagoBancomat) di altra banca non ho avuto problemi. 

 

*****

Forse perché la V-Pay non sia da inserire tra i PagoBancomat?

 

 

io ho inserito IBan OK , inserito carta di credito mastercard OK. 

 

Volevo inserire il bancomat ( carta di debito ) ho provato nella sezione CARTA PAGOBANCOMAT  ed inserendo INGDIRECT non trova la banca... 

Allora ho provato nella sezione CARTA DI CREDITO, DEBITO O PREPAGATA , aggiungi inserito i dati della carta comepreso di scadenza e codice sicurezza , ma da ERRORE!

 

sotto ci sono i simboli di mastercard visa postepay american express.