Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 14:21
in data 09/12/2020 14:21
Ho provato a mettere sia la carta di debito V pay che la carta di credico MC ma non prende nessuna delle due, soluzioni?
09/12/2020 14:21 - modificato 09/12/2020 14:27
09/12/2020 14:21 - modificato 09/12/2020 14:27
Ho anche io attivato l'opzione E-commerce alla carta di Debito V-Pay ma come ad altri è impossibile mettere i dati nell'app Io per il cashback.
Avevo però messo la carta prepagata e con successo ero riuscito a registrarla sull'app Io. peccato che non è la carta che uso per i pagamenti non avendo una carta fisica
in data 09/12/2020 14:22
in data 09/12/2020 14:22
Salve
ho seguito tutti i passaggi, ho Carta Debit MC su CC cointestato, premetto che ho già attivato sull'APP IO una carta legata ad un altro CC ma non riesco ad aggiungere quella ING, dà sempre errore.
Posto che mi è chiaro che il traffico dati di questi gg potrebbe portare a dei problemi di attivazione, vorrei capire se invece c'è un problema legato ad inserire più carte legate a diversi CC (anche se l'APP IO ne permette di inserire solo 1), oppure qualche altro problema legato a qualche opzione non correttamente attivata sulla mia carta (anche se ho controllato di avere tutta la parte relativa ai pagamenti online già attiva) o in generale alle carte ING visto che la banca non è nel DB di ricerca dell'APP IO.
Grazie
in data 09/12/2020 14:23
in data 09/12/2020 14:23
Stesso problema pure io, l'app IO non mi fa inserire nè la carta di debito Vpay nè la carta di credito Mastercard, pazientiamo....
in data 09/12/2020 14:26
in data 09/12/2020 14:26
Buongiorno ho provato a inserire carta di credito e debito ma niente !!
Ing secondo me è considerata per ultima ( è non è la prima volta !!!! )...ho inserito il bancomat di mia moglie Mediolanum e l'ha trovata subito !!!...quindi è certo che Ing è FUORI DAL GIRO OPPURE VIENE CONSIDERATA X ULTIMA...dispiace io sono felice di essere cliente da un decennio!!!!!
in data 09/12/2020 14:31
in data 09/12/2020 14:31
C'è qualcuno che è riuscito ad inserire con successo la carta di devito Arancio Pay (circuito V-PAY) nel portafoglio dell'app IO ?
Ho attivato l'opzione e-commerce, impostata anche la password "verified by Visa" ma non c'è verso di attivare questa carta.
Con una carta (pagoBancomat) di altra banca non ho avuto problemi.
in data 09/12/2020 14:33
in data 09/12/2020 14:33
ciao, tutto chiaro.. ma dove trovo il codice sicurezza per la cadta di debit da inserire nella sezione carta di credito, debito o prepagata?
perchè per la carta di credito ho il codice sicurezza ma per la carta di debito qual'è?
grazie mille
in data 09/12/2020 14:36
in data 09/12/2020 14:36
aspetta a dire che sia "tutto chiaro"...
Se per "codice di sicurezza" alludi al CVV (le tre cifre sul retro della Carta), gira il supporto plastico...
Qualora, come per tanti, non ci fosse / fosse illeggibile o cancellato, due opzioni:
1) te ne fai una ragione;
2) richiedi la sostituzione e, viste le tempistiche d'attesa, te ne fai lo stesso una ragione
in data 09/12/2020 14:37
in data 09/12/2020 14:37
@adem ha scritto:
(...)
Ho attivato l'opzione e-commerce, impostata anche la password "verified by Visa" ma non c'è verso di attivare questa carta.
Con una carta (pagoBancomat) di altra banca non ho avuto problemi.
*****
Forse perché la V-Pay non sia da inserire tra i PagoBancomat?
in data 09/12/2020 14:43
in data 09/12/2020 14:43
io ho inserito IBan OK , inserito carta di credito mastercard OK.
Volevo inserire il bancomat ( carta di debito ) ho provato nella sezione CARTA PAGOBANCOMAT ed inserendo INGDIRECT non trova la banca...
Allora ho provato nella sezione CARTA DI CREDITO, DEBITO O PREPAGATA , aggiungi inserito i dati della carta comepreso di scadenza e codice sicurezza , ma da ERRORE!
sotto ci sono i simboli di mastercard visa postepay american express.