238110membri
149483post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@EmanueleR si possono inserire più carte di conti diversi. Il Cds non è legato ad un circuito ma alla persona.

Ovviamente ho 

@Gabriele  ha scritto:

@adem  ha scritto:

(...)
Ho attivato l'opzione e-commerce, impostata anche la password "verified by Visa" ma non c'è verso di attivare questa carta.

Con una carta (pagoBancomat) di altra banca non ho avuto problemi. 

 

*****

Forse perché la V-Pay non sia da inserire tra i PagoBancomat?

 

 

Ovviamente ho scelto carta di debito/credito in quanto il circuito è Vpay e non pagoBancomat.

ok non chiamiamolo bancomat ho provato anche con l'opzione 1 carta di credito , debito o prepagata risultato identico non la accetta

@adem 

e allora non resta che riprovare...

Tanti ce l'hanno fatta, altrettanti no...

(che sia a "numero chiuso" Smiley LOL?)

@ciuffu, puoi chiamarlo (alla @Padrone) anche "raschiaghiaccio", l'importante è che tu sappia cosa sia e, nello specifico, in che Sezione inserirlo...

 

Cmq, anche per te, non resta che riprovare...

Tanti ce l'hanno fatta, altrettanti no...

(che sia a "numero chiuso" ?)

 

ho inserito IBan OK , inserito carta di credito mastercard OK. 

 

Volevo inserire il bancomat ( carta di debito ) ho provato nella sezione CARTA PAGOBANCOMAT  ed inserendo INGDIRECT non trova la banca... 

Allora ho provato nella sezione CARTA DI CREDITO, DEBITO O PREPAGATA , aggiungi inserito i dati della carta comepreso di scadenza e codice sicurezza , ma da ERRORE!

 

sotto ci sono i simboli di mastercard visa postepay american express. 

Idem...
Fatto sta sempre con Ing... Provati altri 4 istituti in famiglia, nessun problema.
Che miserie, sempre peggio

Per questo 

@Gabriele  ha scritto:

@adem 

e allora non resta che riprovare...

Tanti ce l'hanno fatta, altrettanti no...

(che sia a "numero chiuso" Smiley LOL?)

per questo motivo ho chiesto chi era riuscito ad inserire con successo la carta vpay.

Stessa cosa per me, boh 

sembra che il problema sia solo per le carte ing . a casa mia praticamente ce l'hanno tutti tranne me ovviamente

le carte vpai, applepay non si possono inserire