Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 07:53
in data 10/12/2020 07:53
mi sembra di capire che il 99% degli utenti ing ha problemi con l'inserimento di carte di credito/debito sul'app IO, che si paga una commissione di 0.02€ e, che non è detto che dopo il successo sia garantito....e ING BANK non dice niente a riguardo?
Dall'app IO, l'ultimo messaggio sensato oltre l'errore generico ormai comune a tutti gli utenti ING, è "impossibile inserire metodo di pagamento rivolgersi alla propia banca" dunque chi ha ragione?
in data 10/12/2020 07:57
in data 10/12/2020 07:57
in data 10/12/2020 08:06
in data 10/12/2020 08:06
in data 10/12/2020 08:08
in data 10/12/2020 08:08
in data 10/12/2020 08:12
in data 10/12/2020 08:12
in data 10/12/2020 08:16
in data 10/12/2020 08:16
in data 10/12/2020 08:17
in data 10/12/2020 08:17
in data 10/12/2020 08:43
in data 10/12/2020 08:43
Ma la app va tenuta aggiornata per non precludere nessun miglioramento.
in data 10/12/2020 08:49
in data 10/12/2020 08:49
comunque ho provato stamattina ad aggiornare la App Io e continua a non caricare la mia carta di credito
in data 10/12/2020 08:50
in data 10/12/2020 08:50
@REXLEX ha scritto:
E' stata rilasciata una nuova versione da scaricare .
ps : i commenti sul numero possono essere evitati , grazie
*****
Non ho nulla contro il 14.... casomai qualche perplessità sulle 03:24 AM....