Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 07:53
in data 10/12/2020 07:53
mi sembra di capire che il 99% degli utenti ing ha problemi con l'inserimento di carte di credito/debito sul'app IO, che si paga una commissione di 0.02€ e, che non è detto che dopo il successo sia garantito....e ING BANK non dice niente a riguardo?
Dall'app IO, l'ultimo messaggio sensato oltre l'errore generico ormai comune a tutti gli utenti ING, è "impossibile inserire metodo di pagamento rivolgersi alla propia banca" dunque chi ha ragione?
in data 10/12/2020 07:57
in data 10/12/2020 07:57
in data 10/12/2020 08:06
in data 10/12/2020 08:06
in data 10/12/2020 08:08
in data 10/12/2020 08:08
in data 10/12/2020 08:12
in data 10/12/2020 08:12
in data 10/12/2020 08:16
in data 10/12/2020 08:16
in data 10/12/2020 08:17
in data 10/12/2020 08:17
in data 10/12/2020 08:43
in data 10/12/2020 08:43
Ma la app va tenuta aggiornata per non precludere nessun miglioramento.
in data 10/12/2020 08:49
in data 10/12/2020 08:49
comunque ho provato stamattina ad aggiornare la App Io e continua a non caricare la mia carta di credito
in data 10/12/2020 08:50
in data 10/12/2020 08:50
@REXLEX ha scritto:
E' stata rilasciata una nuova versione da scaricare .
ps : i commenti sul numero possono essere evitati , grazie
*****
Non ho nulla contro il 14.... casomai qualche perplessità sulle 03:24 AM....