238100membri
149469post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

salve

ho letto la guida per l'inserimento delle carte sull'app IO ai fini del cash back

posseggo una carta di debito Ing V pay ed ho:

token attivo - abilitazione ai pagamenti on line - password acquisti internet......

dopo giorni di tentativi ancora niente......

dopo aver autorizzato il pagamento dell'addebito dell'app IO dopo un lungo caricamento il sistema mi dice che la transazione è stata negata e mi devo rivolgere alla mia banca

sono molto deluso

Scusami, dopo aver attivato l'opzione e-commerce sei riuscito ad inserire subito la carta in Io? o bisogna aspettare il girono successivo? Perchè l'ho abilitato ma ancora non l'accetta...

Io è dall’inizio del programma che non ricevo registrazioni anche se dal controllo è registrato tutto correttamente. Secondo me è un problema di ING

ciao a tutti,

 

se può essere utile la mia esperienza i pagamenti con la carta di debito fisica mi sono stati riconosciuti mentre quelli con il Touch Id tramite smartphone non risultano da nessuna parte.

 

Le due carte, quella di debito e di credito, sono tutte regolarmente registrate nell'App Io.

 

I pagamenti con la carta di debito sono registrati al massimo entro il giorno dopo.

 

I primi pagamenti risalgono al 9 dicembre.

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera a tutti,

ho cercato tra i messaggi in bacheca ma non ho trovato risposta, per cui giro a voi il mio dubbio. Ho attivato sia il bancomat che la carta di credito Ing sul cashback  di Stato e ho effettuato dei pagamenti. Ad oggi, però, risultano soltanto i pagamenti fatti tramite bancomat, in diversi giorni, ma nessuno tramite la carta di credito. Non capisco perchè... ovviamente oltre ad avere attivato entrambe le carte ho inserito i rispettivi Pin nell'App Io. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con la carta di credito?
Grazie

l'ho abilitata già da qualche giorno ma ancora niente.......

Buongiorno, io ho registrato senza problemi la mia carta di debito mastercard (già abilitata ai pagamenti on line) ma ad oggi non mi appare alcuna transazioni di quelle fatte!come è possibile secondo voi? ho verificato e i limiti per gli acquisti on line non sono impostati a zero..Grazie in anticipo.
Anche a me è successo. Fin dall’inizio i pagamenti con carta di credito a tutt’oggi non risultano in cashback

Questo mi preoccupa, perchè vorrebbe dire che c'è un problema generale nel riconoscimento della carta di credito Ing. Ho contattato via messaggio l'assistenza dell'App Io, vediamo se e cosa risponderanno

Buona domenica, avete verificato in app io che la carta sia attiva sia nella sezione pagamenti che in sezione cash back?