238096membri
149460post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

mi sembra di capire che il 99% degli utenti ing ha problemi con l'inserimento di carte di credito/debito sul'app IO, che si paga una commissione di 0.02€ e, che non è detto che dopo il successo sia garantito....e ING BANK non dice niente a riguardo?

Dall'app IO, l'ultimo messaggio sensato oltre l'errore generico ormai comune a tutti gli utenti ING, è "impossibile inserire metodo di pagamento rivolgersi alla propia banca" dunque chi ha ragione?

È andato, ho una vpay e una volta autorizzato e commerce da app l’ha accettata! Grazie
Aggiornata
Ma ing direct continua a non vederla....
Quando dopo innumerevoli tentativi sul "ritenta", vado avanti, ho lo stesso problema vostro.
Con una carta Amex di altra banca, nessun problema. Però ING sostiene che non sia un problema loro... Bah!
Buongiorno a tutti volevo segnalarvi che, come successo ad alcuni di voi e seguendo le vostre indicazioni di cliccare su riprova in continuazione, finalmente l'app IO ha accettato la mia mastercard ing! grazie
Stesso problema. Ho una master card credito gold ed una mastercard debito.

Con altre carte di altri esercenti nessun problema. Mi pare che il problema sia di ING a sto punto.

Qualcuno è riuscito ad inserire le carte di credito o di debito mastercard con il cvv do aver autorizzato con il token?
Salve a tutti.
Confermo anch’io che, dopo tanti tentativi falliti, sono riuscita a salvare la mia carta solo dopo aver attivato l’opzione e-commerce, giusto per rassicurare chi ha dubbi sul fatto che le carte ING al momento non vengano accettate.
Ovviamente, è stata un’operazione lenta visto che l’app sta avendo molti malfunzionamenti, dato il boom di download

Ma la app va tenuta aggiornata per non precludere nessun miglioramento.

comunque ho provato stamattina ad aggiornare la App Io e continua a non caricare la mia carta di credito

 

@REXLEX  ha scritto:

E' stata rilasciata una nuova versione da scaricare .

ps : i commenti sul numero possono essere evitati , grazie

 

*****

Non ho nulla contro il 14.... casomai qualche perplessità sulle 03:24 AM....