237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CARTA DI CREDITO PREPAGATA MASTERCARD

Buongiorno, sabato 01/10 ho fatto richiesta di attivazione della crta di credito prepagata mastercard dopo che l'operatore mi aveva detto che l'attivazione era immediata.

Ieri, 02/10, alle 8:30 ricevo una mail con la conferma della presa in carico e che di li a breve avrei ricevuto i miei codici. Ma ad oggi ancora niente. Mi sapete indicare se c'è una tempistica? Pewrchè oggi il call center non funziona. Grazie.

3 RISPOSTE 3

@Scatty non c'è una tempistica predeterminata ma non dovrebbe occorrere molto tempo.

Una precisazione:

carta di credito e carta prepagata sono 2 prodotti molto diversi tra loro e non esiste una carta di credito prepagata:

la carta prepagata è utilizzabile nel limite di quanto hai in precedenza versato

la carta di credito è un vero e proprio affidamento che la banca ti concede: l'utilizzo è infatti possibile anche in assenza di copertura su conto corrente e sino al badget concesso dalla banca. L'importante  è far trovare la copertura entro il giorno di addebito della carta ( 10 del mese successivo all'acquisto)

Si, intendevo la carta virtuale.

@Scatty, generalmente non passa molto tempo essendo una Carta (la Prepagata "e basta" Smiley Strizza l'occhio) che ING proponga con +/- zero problemi/esposizioni da parte propria.

 

La "non bancabilità" di sabato, unita al periodico "pescato del giorno" occorso proprio l'1/10 probabilmente avrà creato un ritardo che presumo possa essere evaso nell'odierna giornata.

 

Aggiornaci, se vorrai.